Atp Finals, Fritz perde un set con De Minaur. Sinner è già in semifinale

Atp Finals, Fritz perde un set con De Minaur. Sinner è già in semifinale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta del Sud SPORT

Lo statunitense Taylor Fritz ha perso il primo set contro l’australiano Alex De Minaur alle Atp Finals (punteggio 7-5), garantendo così il passaggio alle semifinali - in virtù dell’attuale classifica - a Jannik Sinner . L'azzurro questa sera giocherà contro il russo Daniil Medvedev con inizio alle 20,30 all’Inalpi Arena (Gazzetta del Sud)

Se ne è parlato anche su altri media

Sul veloce dell'Inalpi Arena, il tennista statunitense, numero 5 del ranking mondiale, ha sconfitto l'australiano Alex De Minaur (9) in tre set, con il punteggio di 5-7 6-4 6-3. Il primo parziale vinto dall'australiano permette a Sinner di approdare in semifinale TORINO (ITALPRESS) - Seconda vittoria di Taylor Fritz nell'ultima giornata di round robin del Gruppo Nastase alle Atp Finals di Torino. (Tiscali)

21:57 - Sinner demolisce Medvedev anche nel secondo set nonostante un moto d'orgoglio del russo e chiude 6-3 6-4. Accede così alle semifinali da primo da gruppo, insieme all'americano Taylor Fritz che è secondo. (Diretta)

Il numero 1 americano sconfigge per 5-7 6-4 6-3 l’australiano Alex de Minaur e lo costringe ad andare via da Torino in anticipo. Taylor Fritz mantiene vive le proprie speranze di qualificazione per le semifinali delle ATP Finals di Torino. (OA Sport)

Tennis Tracker: Fritz supera De Minaur in tre set, Sinner -Medvedev 1-1 LIVE

Altrimenti rischia di rimanere fuori – Taylor Fritz resta in corsa per un posto in semifinale alle Atp Finals. (Agenzia askanews)

Ora al californiano - primo statunitense a firmare 9 o più vittorie contro top ten in una singola stagione dopo Sampras (10) ed Agassi (12) nel 1999 - non resta che attendere e sperare, che stasera Sinner batta Medvedev per centrare la sua seconda semifinale nelle ultime tre edizioni del torneo. (SuperTennis)

Ultima giornata del gruppo Ilie Nastase delle Nitto Atp Finals con Taylor Fritz che batte Alex De Minaur. L'americano si è imposto in rimonta con il punteggio di 5-7 , 6-4 , 6-3 dopo due ore e 7 minuti di match e adesso aspetta l'esito del match di stasera tra Jannik Sinner e Daniil Medvedev tifando l'italiano per seguirlo in semifinale. (Tuttosport)