Concordato preventivo biennale, verso riapertura dei termini: il decreto oggi in Cdm

Concordato preventivo biennale, verso riapertura dei termini: il decreto oggi in Cdm
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 ECONOMIA

Introduzione Il concordato preventivo biennale è un patto con lo Stato rivolto agli autonomi e messo in campo dal governo anche con l'obiettivo di portare risorse fresche alla Manovra. I termini per aderire sono scaduti lo scorso 31 ottobre. Tuttavia, da giorni si parla dell’ipotesi di una riapertura dei termini: il decreto legge potrebbe arrivare oggi in Consiglio dei ministri. Ecco cosa sappiamo (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre testate

Un mese esatto per la riapertura del concordato preventivo biennale. (MySolution)

L'indice Zew di fiducia degli investitori tedeschi scende a novembre a 7,4 dai 13,1 di ottobre facendo peggio delle previsioni che lo indicavano a 13,2. . (Tuttosport)

Verso la riapertura dei termini per il CPB fino al 12 dicembre / REDAZIONE Martedì, 12 novembre 2024 x STAMPA Questo articolo Questo articolo e correlazioni Sul tavolo del Consiglio dei Ministri in programma oggi, stando alle indiscrezioni circolate ieri, dovrebbe arrivare il decreto legge per la riapertura dei termini del concordato preventivo biennale. (Eutekne.info)

Arriva il concordato bis, il decreto va in cdm

Le partite Iva avranno tempo fino al 12 dicembre per aderire al patto biennale con il fisco. . (Il Mattino di Padova)

Approvato oggi dal Consiglio dei Ministri il decreto che riapre i termini di adesione al concordato preventivo fiscale biennale per il 2024 e il 2025. Una misura che dà la possibilità di adesione ai titolari di partita Iva che hanno presentato la dichiarazione dei redditi entro il 31 ottobre 2024. (LA STAMPA Finanza)

La nuova scadenza prevista, secondo quanto si apprende da fonti di governo, sarà il 12 dicembre. Un decreto legge per dare un altro mese di tempo alle partite Iva per aderire al 'patto' con il Fisco è all'esame del consiglio dei ministri di questa mattina. (Tuttosport)