Conte concreto: “Mercato finito tardi per tutti, ma servono subito prestazioni e punti”

Conte concreto: “Mercato finito tardi per tutti, ma servono subito prestazioni e punti”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Conte concreto: “Mercato finito tardi per tutti, ma servono subito prestazioni e punti” Juventus-Napoli arriva troppo presto per testare il livello della sua squadra? Questa la risposta di Antonio Conte nella conferenza stampa di presentazione della sfida di sabato dell’Allianz Stadium: "Come ho detto prima del Cagliari, un po' per tutte le squadre, col mercato che è finito così tardi, c'è una fase di assestamento. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Durante la conferenza stampa di presentazione della sfida tra Napoli e Juventus, Antonio Conte ha risposto a diverse domande dei giornalisti presenti. Tra i vari quesiti, non è mancato quello sulle bandiere delle squadre, con un inevitabile riferimento a Francesco Totti. (ForzaRoma.info)

I Block Devils scenderanno in campo domani sabato 21 settembre, nella prima delle due semifinali in programma per la Final Four della Del Monte Supercoppa, alle 15:30 contro Piacenza. I gonfaloni che abbiamo non ci verranno tolti, si riparte da zero a zero». (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

«La mia storia parla di 13 anni alla Juventus da calciatore, sono stato capitano per diversi anni, abbiamo vinto tutto. Antonio Conte non si nasconde, quella di sabato in casa della Juve è la sua partita: da avversario col dente avvelenato, da ex che a Torino ha fatto tutto e il contrario di tutto. (ilmattino.it)

Napoli, Conte: "Contro la Juventus sarà un esame, mi aspetto continuità" | LIVE

I bianconeri ora dovranno reagire anche in campionato, ma la squadra sembra abbastanza carica, a partire da Cambiaso . L'esterno italiano si è reso protagonista di un bel siparietto come si vede nel video pubblicato sui social: "Bremer, con questa felpa sembro più grosso o sono grosso?" . (Tuttosport)

L’allenatore leccese torna allo Stadium da avversario, per la prima volta con il pubblico. Queste le sue parole.IL RICORDO - "Prima di iniziare vorrei rivolgere un piccolo pensiero per la scomparsa di Totò Schillaci, a soli 59 anni viene a mancare un calciatore ed una persona soprattutto per noi del Sud che è un po' l'emblema, una persona che ce l'aveva fatta ad arrivare in alto, rappresentava per noi tutti un grande esempio. (Calciomercato.com)

Napoli, le parole di Antonio Conte Presente e passato. Sabato 21 settembre Antonio Conte tornerà da avversario all'Allianz Stadium e sfiderà la Juventus di Thiago Motta. Complice la vittoria contro il Cagliari, il Napoli ha scavalcato i bianconeri nel turno precedente, e ora ha un punto di vantaggio. (GianlucaDiMarzio.com)