Conte: “Sono nella storia della Juve, Motta eredità pesante. Kvara, McTominay, Gilmour, Neres…”

Conte: “Sono nella storia della Juve, Motta eredità pesante. Kvara, McTominay, Gilmour, Neres…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

"Io penso che ogni test è un esame, lo è stato a Cagliari dato che abbiamo giocato su un campo difficile. A volte può essere a livello tattico, a livello tecnico, a livello temperamentale". GAP JUVE - "Noi ci auguriamo che possa essere una sfida che conti qualcosa, che abbia un valore importante sia per la Juve che per noi. Sicuramente penso che si parta su due livelli diversi, rispetto all'anno scorso ci sono 18 punti da recuperare però sicuramente c'è da parte della Juve e da parte nostra la voglia di rivalsa. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri giornali

Maurizio De Giovanni: Credo che per Conte questa non sia una partita come le altre, il Napoli ha delle discussioni in corso sul modulo e in panchina ha giocatori importanti che premono per giocare. Sono sicuro che il Napoli di Conte la partita se la giocherà” (Terzo Tempo Napoli)

Napoli, Conte sfida la Juventus: «Affronto la mia storia, ma voglio conquistare il massimo. Non possiamo fermarci adesso» Nel prossimo turno di campionato gli occhi sono puntati su Juventus - Napoli, match in programma all'Allianz Stadium di Torino, dove Thiago Motta sfiderà Antonio Conte dopo aver rispettivamente pareggiato a Empoli e vinto sul campo del Cagliari (ilmessaggero.it)

«La mia storia parla chiaro, ho giocato tredici anni alla Juventus (ha ricordato che arrivò quando ancora c’era Schillaci, ha detto che ai giocatori dava del voi, ndr), sono stato capitano. Sono stato tre anni da allenatore, aprendo un ciclo che è diventato storico con nove scudetti di fila. (IlNapolista)

Sir Susa Vim PG: “Pronti per la Supercoppa, cercando di essere ptotagonisti”

Conte parla della sfida alla Juventus. Nico si presenta in bianconero Live TMW - Torino, Vanoli: "Vlasic non convocato, Coco sì. Contento che Vanja parli d'Europa... (TUTTO mercato WEB)

Gigi Cagni, allenatore, ha parlato a Radio Marte. Di seguito le sue dichiarazioni: (Terzo Tempo Napoli)

I Block Devils scenderanno in campo domani sabato 21 settembre, nella prima delle due semifinali in programma per la Final Four della Del Monte Supercoppa, alle 15:30 contro Piacenza. La squadra del Presidente Gino Sirci è detentrice del titolo, e il tecnico bianconero Lorenzetti sottolinea: «qui non stiamo a difendere nulla. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)