Conte denuncia i falli su Kvaratskhelia: “Intimidazione dopo 30 secondi a Cagliari”

Conte denuncia i falli su Kvaratskhelia: “Intimidazione dopo 30 secondi a Cagliari”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Il tecnico del Napoli Antonio Conte chiede maggiore protezione per i giocatori e punizioni più severe contro il gioco violento. Durante la conferenza stampa di presentazione della prossima sfida tra Juventus e Napoli all’Allianz Stadium, Antonio Conte ha sollevato un’importante questione riguardante la sicurezza dei giocatori. Il tecnico ha denunciato i falli ripetuti e sistematici su Khvicha Kvaratskhelia, talento georgiano del Napoli, sottolineando un episodio avvenuto nella partita di Cagliari. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Molto di più di un talk show, sarà un salotto TV intorno al quale si siederanno, ogni settimana, i protagonisti della stagione ormai alle porte. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

LEGGI ANCHE - I precedenti di Conte in casa della Juventus Napoli, le parole di Antonio Conte (GianlucaDiMarzio.com)

Conte sincero: “Un’emozione tornare allo Stadium. Come lo sarà affrontare il Napoli tra tanti anni” Il tecnico del Napoli Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa in vista della super sfida contro la Juventus. (Tutto Napoli)

Juventus-Napoli, Conte in conferenza stampa: «Emozionante tornare a Torino, dobbiamo crescere ancora»

In vista della gara di campionato di sabato contro la Juventus, il tecnico del Napoli Antonio Conte interverrà nella sala conferenze del centro tecnico di Castel Volturno per rispondere alle domande della stampa a partire dalle 14.00. (Tutto Napoli)

Ci sarà un abito diverso per il Napoli? Tanti gli spunti dati da Antonio Conte nella conferenza stampa in vista della sfida che il suo Napoli giocherà in casa della Juventus. Questi alcuni pensieri dell'allenatore azzurro che chiama in causa anche l'Inter vista ieri sera sul campo del Manchester City: (TUTTO mercato WEB)

Faccio parte della storia della Juve per quello che ho dato». Antonio Conte non si nasconde, quella di sabato in casa della Juve è la sua partita: da avversario col dente avvelenato, da ex che a Torino ha fatto tutto e il contrario di tutto. (ilmattino.it)