Conte: “Faccio parte della storia della Juventus, ma la panchina non è a vita. Napoli a Torino pronto a sporcarsi l’abito buono”

Conte: “Faccio parte della storia della Juventus, ma la panchina non è a vita. Napoli a Torino pronto a sporcarsi l’abito buono”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

CASTEL VOLTURNO — Il ricordo di Totò Schillaci, innanzitutto. "È una perdita grave, se n'è andato un uomo del Sud che ce l'aveva fatta. Ho avuto la fortuna di essere un suo compagno, sono vicino nel dolore alla sua famiglia". Ma dietro l'angolo per Antonio Conte c'è la sfida da ex contro la Juventus e il suo pensiero è tornato subito al campo. "Il mercato si è chiuso tardi e stiamo tutti ancora in una fase di rodaggio. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Non possiamo fermarci adesso» Nel prossimo turno di campionato gli occhi sono puntati su Juventus - Napoli, match in programma all'Allianz Stadium di Torino, dove Thiago Motta sfiderà Antonio Conte dopo aver rispettivamente pareggiato a Empoli e vinto sul campo del Cagliari. (ilmessaggero.it)

Gigi Cagni, allenatore, ha parlato a Radio Marte. Di seguito le sue dichiarazioni: (Terzo Tempo Napoli)

LEGGI ANCHE - I precedenti di Conte in casa della Juventus L'allenatore del Napoli ha presentato la sfida contro la Juventus in conferenza stampa. (GianlucaDiMarzio.com)

Napoli, Conte in conferenza: 'La Juventus non può accontentarsi di arrivare terza. Faccio parte della storia bianconera'

Tra i vari quesiti, non è mancato quello sulle bandiere delle squadre, con un inevitabile riferimento a Francesco Totti. Ecco le parole del tecnico partenopeo:"Da calciatori è più semplice scegliere la propria strada, puoi decidere di rimanere sempre con la stessa maglia, come Bruscolotti qui, Maldini o Baresi al Milan, Totti alla Roma. (ForzaRoma.info)

“Prima di iniziare vorrei rivolgere un piccolo pensiero per la scomparsa di Totò Schillaci, a soli 59 anni viene a mancare un calciatore ed una persona soprattutto per noi del Sud che è un po’ l’emblema, una persona che ce l’aveva fatta ad arrivare in alto, rappresentava per noi tutti un grande esempio. (SportItalia.it)

Piccolo pensiero per la scomparsa di Totò Schillaci, a soli 59 anni viene a mancare un calciatore ed una persona soprattutto per noi del Sud che è un po' l'emblema, una persona che ce l'aveva fatta ad arrivare in alto, rappresentava per noi tutti un grande esempio. (ilBianconero)