TOP NEWS ore 17 - Conte parla della sfida alla Juventus. Nico si presenta in bianconero

TOP NEWS ore 17 - Conte parla della sfida alla Juventus. Nico si presenta in bianconero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Conte parla della sfida alla Juventus. Nico si presenta in bianconero Oggi alle 17:38 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. Live TMW - Napoli, Conte: "La Juve parte da un livello diverso. Anche l'Inter ieri s'è sporcata..." - Leggi la notizia: CLICCA ! Live TMW - Torino, Vanoli: "Vlasic non convocato, Coco sì. Contento che Vanja parli d'Europa... (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

«La storia non si cancella». L’orgoglio del passato ma anche quello del presente a Napoli: qualcuno lo chiama professionismo «La mia storia parla chiaro, ho giocato tredici anni alla Juventus (ha ricordato che arrivò quando ancora c’era Schillaci, ha detto che ai giocatori dava del voi, ndr), sono stato capitano. (IlNapolista)

Il tecnico del Napoli Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa in vista della super sfida contro la Juventus. Questo il pensiero dell'allenatore azzurro sulle emozioni nell'affrontare un gran pezzo della sua storia. (Tutto Napoli)

Il commentatore di Sky analizza il big match di sabato tra Juventus e Napoli e difende Alex Meret dalle critiche. (Napolipiu.com)

CONTE, Io alla Juve seguendo l'esempio di Antognoni in viola

Durante la conferenza stampa in vista della gara tra Napoli e Juventus, Antonio Conte ha preso come esempio anche l’Inter, elogiando la squadra di Simone Inzaghi per la prestazione contro il Manchester City. (Inter-News)

I gonfaloni che abbiamo non ci verranno tolti, si riparte da zero a zero». La squadra del Presidente Gino Sirci è detentrice del titolo, e il tecnico bianconero Lorenzetti sottolinea: «qui non stiamo a difendere nulla. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Antonio Conte, allenatore del Napoli, parlando delle emozioni che vivrà affrontando la Juventus all'Allianz Stadium, ha rilasciato queste dichiarazioni facendo un riferimento alle bandiere del passato, compreso Antognoni per la Fiorentina: "Ho fatto 13 anni alla Juventus da calciatore, sono stato anche capitano per diversi anni ed in cui abbiamo vinto praticamente tutto. (Firenze Viola)