Conte: “Da calciatore è più facile rimanere con la stessa maglia come ha fatto Totti”

Conte: “Da calciatore è più facile rimanere con la stessa maglia come ha fatto Totti”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Durante la conferenza stampa di presentazione della sfida tra Napoli e Juventus, Antonio Conte ha risposto a diverse domande dei giornalisti presenti. Tra i vari quesiti, non è mancato quello sulle bandiere delle squadre, con un inevitabile riferimento a Francesco Totti. Ecco le parole del tecnico partenopeo:"Da calciatori è più semplice scegliere la propria strada, puoi decidere di rimanere sempre con la stessa maglia, come Bruscolotti qui, Maldini o Baresi al Milan, Totti alla Roma (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri giornali

Conte concreto: “Mercato finito tardi per tutti, ma servono subito prestazioni e punti” (Tutto Napoli)

Conte: "A Manchester l'Inter ha dimostrato di essere una squadra" (Tuttosport)

Il tecnico del Napoli Antonio Conte chiede maggiore protezione per i giocatori e punizioni più severe contro il gioco violento. (Napolipiu.com)

Imparato: “Il Napoli ha sofferto anche quest’anno per questo motivo”

Tanti gli spunti dati da Antonio Conte nella conferenza stampa in vista della sfida che il suo Napoli giocherà in casa della Juventus. Questi alcuni pensieri dell'allenatore azzurro che chiama in causa anche l'Inter vista ieri sera sul campo del Manchester City: Napoli, Conte: "Usiamo un bell'abito con l'idea di sporcarlo. (TUTTO mercato WEB)

Maurizio De Giovanni: Credo che per Conte questa non sia una partita come le altre, il Napoli ha delle discussioni in corso sul modulo e in panchina ha giocatori importanti che premono per giocare. Sono sicuro che il Napoli di Conte la partita se la giocherà” (Terzo Tempo Napoli)

Gaetano Imparato, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Secondo me Conte non cambierà molto della formazione a Torino, non è questo il caso di cambiare. (Tutto Napoli)