Orsi: “Il Napoli arriva carico, la Juventus in difficoltà. Conte? Cambi non previsti, la difesa a tre è il suo mantra”

Orsi: “Il Napoli arriva carico, la Juventus in difficoltà. Conte? Cambi non previsti, la difesa a tre è il suo mantra”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Il commentatore di Sky analizza il big match di sabato tra Juventus e Napoli e difende Alex Meret dalle critiche. Fernando Orsi, ex portiere e attuale commentatore di Sky, ha offerto un’analisi approfondita del Napoli in vista della prossima sfida contro la Juventus durante la trasmissione “Forza Napoli Sempre” su Radio Marte. Le sue dichiarazioni, cariche di spunti interessanti, fanno il punto sulla situazione attuale delle due squadre. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri media

Maddaloni, De Giovanni, Cucchi, Imparato, Penzo e Briatore sono intervenuti a Radio Goal sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli per parlare del Napoli e di altro. (Terzo Tempo Napoli)

“Siamo all’inizio della stagione e già si gioca troppo, senza considerare il fatto che il mercato è stato aperto nonostante fosse già partito il campionato. I ritmi non sono alti, chi ha più qualità spesso vince le partite. (Terzo Tempo Napoli)

"Ci auguriamo che possa essere una sfida che possa contare qualcosa e avere un valore importante sia per la Juve che per noi. Oggi è presto per dirlo. (La Provincia di Cremona e Crema)

Conte: “Juve, la mia storia parla chiaro. Motta? Mi fa sorridere e rattristare”

Napoli, Conte esalta l'Inter: "Squadra con la "S" maiuscola: con il City lo ha dimostrato" L'allenatore del Napoli ed ex allenatore dell'Inter, Antonio Conte, ha parlato nella conferenza stampa che precede la sfida fra gli Azzurri e la Juventus, prevista sabato sera. (L'Interista)

In vista della gara di campionato di sabato contro la Juventus, il tecnico del Napoli Antonio Conte interverrà nella sala conferenze del centro tecnico di Castel Volturno per rispondere alle domande della stampa a partire dalle 14.00. (Tutto Napoli)

Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa dove ha presentato la sfida dello Stadium tra Juventus e Napoli valida per la quinta giornata del campionato di Serie A. Il tecnico dei partenopei apre nel ricordo di Totò Schillaci : " Prima di inizare la conferenza vorrei rivolgere un piccolo pensiero per la scomparsa di Totò Schillaci. (Tuttosport)