Juventus-Napoli, orario e dove vederla in tv e streaming: le probabili formazioni

Juventus-Napoli, orario e dove vederla in tv e streaming: le probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Il campionato di Serie A 2024/2025 prosegue: una nuova stagione è ormai iniziata e nuovi match emozionanti attendono i tanti appassionati di calcio. Napoli, Conte sfida la Juventus: «Affronto la mia storia, ma voglio conquistare il massimo. Non possiamo fermarci adesso» Nel prossimo turno di campionato gli occhi sono puntati su Juventus - Napoli, match in programma all'Allianz Stadium di Torino, dove Thiago Motta sfiderà Antonio Conte dopo aver rispettivamente pareggiato a Empoli e vinto sul campo del Cagliari (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Conte è stat’omm sulla Juventus: «La storia non si cancella» «La storia non si cancella». L’orgoglio del passato ma anche quello del presente a Napoli: qualcuno lo chiama professionismo (IlNapolista)

Antonio Conte aveva già incrociato 2 volte la sua Juve da avversario. (Terzo Tempo Napoli)

Piccolo pensiero per la scomparsa di Totò Schillaci, a soli 59 anni viene a mancare un calciatore ed una persona soprattutto per noi del Sud che è un po' l'emblema, una persona che ce l'aveva fatta ad arrivare in alto, rappresentava per noi tutti un grande esempio. (ilBianconero)

Cagni: “Conte è un vincente, Lukaku fortissimo”

Nel corso del suo intervento, si è soffermato anche ad elogiare i nerazzurri, che ieri hanno fermato il Manchester City sul pareggio: "Dobbiamo indossare un bell'abito, ho il piacere con i ragazzi di offrire sempre un bello spettacolo. (L'Interista)

PRESTAZIONE IMPORTANTE – Una partita, quella disputata dall’Inter all’esordio nella fase campionato della UEFA Champions League in casa del Manchester City, che ha stupito molti addetti ai lavori e non solo. (Inter-News)

“Siamo all’inizio della stagione e già si gioca troppo, senza considerare il fatto che il mercato è stato aperto nonostante fosse già partito il campionato. I ritmi non sono alti, chi ha più qualità spesso vince le partite. (Terzo Tempo Napoli)