Napoli, Conte: "Juve parte da un altro livello, ma c'è voglia di rivalsa e servono punti"

Napoli, Conte: Juve parte da un altro livello, ma c'è voglia di rivalsa e servono punti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

VERSO JUVE-NAPOLI Il tecnico azzurro in vista del big match: "Allo Stadium proverò una grande emozione, nessuno può cancellare la mia storia in bianconero" Vedi anche napoli Lukaku ha ribaltato il Napoli: Juve avvisata. E Conte deve sfruttare un vantaggio "Alcuni nuovi sono arrivati da pochi giorni e devi fronteggiare poi tre partite con chi è partito - ha continuato Conte -. Stiamo tutti lavorando sodo per trovare la giusta quadra, chi ha tempo non aspetti tempo, ogni partita vale tre punti". (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

I gonfaloni che abbiamo non ci verranno tolti, si riparte da zero a zero». I Block Devils scenderanno in campo domani sabato 21 settembre, nella prima delle due semifinali in programma per la Final Four della Del Monte Supercoppa, alle 15:30 contro Piacenza. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Nel corso della conferenza stampa di presentazione della sfida dell’Allianz Stadium contro la Juventus, il tecnico del Napoli Antonio Conte ha allentato la pressione sulla sua squadra sottolineando che i bianconeri sono reduci dal terzo posto e sul mercato hanno speso 200 milioni: "Ci auguriamo possa essere una sfida che conti qualcosa, sia per loro che per noi, oggi è presto per dirlo. (Tutto Napoli)

Il tecnico del Napoli, che sabato alle 18 affronterà la Juventus, tesse le lodi dell'Inter uscito con un pareggio dalla sfida di Champions League contro il City di Guardiola. (Tuttosport)

Conte: “Da calciatore è più facile rimanere con la stessa maglia come ha fatto Totti”

Antonio Conte, allenatore del Napoli, parlando delle emozioni che vivrà affrontando la Juventus all'Allianz Stadium, ha rilasciato queste dichiarazioni facendo un riferimento alle bandiere del passato, compreso Antognoni per la Fiorentina: "Ho fatto 13 anni alla Juventus da calciatore, sono stato anche capitano per diversi anni ed in cui abbiamo vinto praticamente tutto. (Firenze Viola)

Il tecnico del Napoli Antonio Conte chiede maggiore protezione per i giocatori e punizioni più severe contro il gioco violento. (Napolipiu.com)

Durante la conferenza stampa di presentazione della sfida tra Napoli e Juventus, Antonio Conte ha risposto a diverse domande dei giornalisti presenti. Ecco le parole del tecnico partenopeo:"Da calciatori è più semplice scegliere la propria strada, puoi decidere di rimanere sempre con la stessa maglia, come Bruscolotti qui, Maldini o Baresi al Milan, Totti alla Roma. (ForzaRoma.info)