Imparato: “Mi aspetto un Napoli più equilibrato e più raccolto”

Imparato: “Mi aspetto un Napoli più equilibrato e più raccolto”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Gaetano Imparato, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Il giornalista ha analizzato la prossima partita del Napoli in casa della Juventus. Per lui sarà un Napoli più equilibrato. Soprattutto dopo la bella partita dei bianconeri in Champions. La vittoria per 3-0 sul PSV avrà certamente galvanizzato la squadra di Motta. di seguito le parole del giornalista alla radio napoletana. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

"Dobbiamo indossare un bell'abito, ho il piacere con i ragazzi di offrire sempre un bello spettacolo. Napoli, Conte: "Usiamo un bell'abito con l'idea di sporcarlo. Inter col City è stata Squadra" (TUTTO mercato WEB)

GAP JUVE - "Noi ci auguriamo che possa essere una sfida che conti qualcosa, che abbia un valore importante sia per la Juve che per noi. Sicuramente penso che si parta su due livelli diversi, rispetto all'anno scorso ci sono 18 punti da recuperare però sicuramente c'è da parte della Juve e da parte nostra la voglia di rivalsa. (SOS Fanta)

Maddaloni, De Giovanni, Cucchi, Imparato, Penzo e Briatore sono intervenuti a Radio Goal sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli per parlare del Napoli e di altro. (Terzo Tempo Napoli)

Napoli, Conte esalta l'Inter: "Squadra con la "S" maiuscola: con il City lo ha dimostrato"

Il tecnico del Napoli, che sabato alle 18 affronterà la Juventus, tesse le lodi dell'Inter uscito con un pareggio dalla sfida di Champions League contro il City di Guardiola. (Tuttosport)

LEGGI ANCHE - I precedenti di Conte in casa della Juventus Napoli, le parole di Antonio Conte (GianlucaDiMarzio.com)

Nel corso del suo intervento, si è soffermato anche ad elogiare i nerazzurri, che ieri hanno fermato il Manchester City sul pareggio: "Dobbiamo indossare un bell'abito, ho il piacere con i ragazzi di offrire sempre un bello spettacolo. (L'Interista)