“Sono grosso? No, scarso e brutto”: La Juve pensa al Napoli col sorriso

“Sono grosso? No, scarso e brutto”: La Juve pensa al Napoli col sorriso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Sorrisi, scherzi e buon umore: la Juventus continua a lavorare con fiducia in vista del Napoli dopo l'ottima prova in Champions Legaue contro il Psv . I bianconeri ora dovranno reagire anche in campionato, ma la squadra sembra abbastanza carica, a partire da Cambiaso . L'esterno italiano si è reso protagonista di un bel siparietto come si vede nel video pubblicato sui social: "Bremer, con questa felpa sembro più grosso o sono grosso?" . (Tuttosport)

Su altre fonti

Maddaloni, De Giovanni, Cucchi, Imparato, Penzo e Briatore sono intervenuti a Radio Goal sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli per parlare del Napoli e di altro. (Terzo Tempo Napoli)

“Prima di iniziare vorrei rivolgere un piccolo pensiero per la scomparsa di Totò Schillaci, a soli 59 anni viene a mancare un calciatore ed una persona soprattutto per noi del Sud che è un po’ l’emblema, una persona che ce l’aveva fatta ad arrivare in alto, rappresentava per noi tutti un grande esempio. (SportItalia.it)

Durante la conferenza stampa in vista della gara tra Napoli e Juventus, Antonio Conte ha preso come esempio anche l’Inter, elogiando la squadra di Simone Inzaghi per la prestazione contro il Manchester City. (Inter-News)

Antonio Conte torna a Torino, stavolta da avversario della sua Juve

Il tecnico del Napoli, che sabato alle 18 affronterà la Juventus, tesse le lodi dell'Inter uscito con un pareggio dalla sfida di Champions League contro il City di Guardiola. (Tuttosport)

In vista della gara di campionato di sabato contro la Juventus, il tecnico del Napoli Antonio Conte interverrà nella sala conferenze del centro tecnico di Castel Volturno per rispondere alle domande della stampa a partire dalle 14.00. (Tutto Napoli)

Dopo 13 anni alla Juve da calciatore e diversi anni da mister, nel corso dei quali ha vinto praticamente tutto, allenando la Juve per 3 anni e aprendo un ciclo di 9 anni di scudetti. Antonio Conte è già tornato tre volte a Torino a avversario, ma in tutti e tre i precedenti, senza spettatori sugli spalti a causa del Covid (con risultati 2 sconfitte e un pari). (Terzo Tempo Napoli)