Juventus-Napoli, Conte in conferenza stampa: «Emozionante tornare a Torino, dobbiamo crescere ancora»

Juventus-Napoli, Conte in conferenza stampa: «Emozionante tornare a Torino, dobbiamo crescere ancora»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

«La mia storia parla di 13 anni alla Juventus da calciatore, sono stato capitano per diversi anni, abbiamo vinto tutto. Per tre anni sono stato allenatore e abbiamo aperto un ciclo storico di vittorie. Faccio parte della storia della Juve per quello che ho dato». Antonio Conte non si nasconde, quella di sabato in casa della Juve è la sua partita: da avversario col dente avvelenato, da ex che a Torino ha fatto tutto e il contrario di tutto. (ilmattino.it)

Su altri media

Durante la conferenza stampa in vista della gara tra Napoli e Juventus, Antonio Conte ha preso come esempio anche l’Inter, elogiando la squadra di Simone Inzaghi per la prestazione contro il Manchester City. (Inter-News)

Napoli, Conte sfida la Juventus: «Affronto la mia storia, ma voglio conquistare il massimo. Il campionato di Serie A 2024/2025 prosegue: una nuova stagione è ormai iniziata e nuovi match emozionanti attendono i tanti appassionati di calcio. (ilmessaggero.it)

“Prima di iniziare vorrei rivolgere un piccolo pensiero per la scomparsa di Totò Schillaci, a soli 59 anni viene a mancare un calciatore ed una persona soprattutto per noi del Sud che è un po’ l’emblema, una persona che ce l’aveva fatta ad arrivare in alto, rappresentava per noi tutti un grande esempio. (SportItalia.it)

Napoli, Conte esalta l'Inter: "Squadra con la "S" maiuscola: con il City lo ha dimostrato"

Juventus-Napoli arriva troppo presto per testare il livello della sua squadra? Questa la risposta di Antonio Conte nella conferenza stampa di presentazione della sfida di sabato dell’Allianz Stadium: "Come ho detto prima del Cagliari, un po' per tutte le squadre, col mercato che è finito così tardi, c'è una fase di assestamento. (Tutto Napoli)

Il commentatore di Sky analizza il big match di sabato tra Juventus e Napoli e difende Alex Meret dalle critiche. (Napolipiu.com)

Napoli, Conte esalta l'Inter: "Squadra con la "S" maiuscola: con il City lo ha dimostrato" Nel corso del suo intervento, si è soffermato anche ad elogiare i nerazzurri, che ieri hanno fermato il Manchester City sul pareggio: "Dobbiamo indossare un bell'abito, ho il piacere con i ragazzi di offrire sempre un bello spettacolo. (L'Interista)