Conte sincero: “Un’emozione tornare allo Stadium. Come lo sarà affrontare il Napoli tra tanti anni”

Conte sincero: “Un’emozione tornare allo Stadium. Come lo sarà affrontare il Napoli tra tanti anni”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Conte sincero: “Un’emozione tornare allo Stadium. Come lo sarà affrontare il Napoli tra tanti anni” Questo il pensiero dell'allenatore azzurro sulle emozioni nell'affrontare un gran pezzo della sua storia. Il tecnico del Napoli Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa in vista della super sfida contro la Juventus. Questo il pensiero dell'allenatore azzurro sulle emozioni nell'affrontare un gran pezzo della sua storia. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Juventus-Napoli arriva troppo presto per testare il livello della sua squadra? Questa la risposta di Antonio Conte nella conferenza stampa di presentazione della sfida di sabato dell’Allianz Stadium: "Come ho detto prima del Cagliari, un po' per tutte le squadre, col mercato che è finito così tardi, c'è una fase di assestamento. (Tutto Napoli)

Nel corso del suo intervento, si è soffermato anche ad elogiare i nerazzurri, che ieri hanno fermato il Manchester City sul pareggio: "Dobbiamo indossare un bell'abito, ho il piacere con i ragazzi di offrire sempre un bello spettacolo. (L'Interista)

Napoli, Conte: "Usiamo un bell'abito con l'idea di sporcarlo. Inter col City è stata Squadra" Ci sarà un abito diverso per il Napoli? (TUTTO mercato WEB)

Conte: “Da calciatore è più facile rimanere con la stessa maglia come ha fatto Totti”

Imparato: “Il Napoli ha sofferto anche quest’anno per questo motivo” Gaetano Imparato, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Secondo me Conte non cambierà molto della formazione a Torino, non è questo il caso di cambiare. (Tutto Napoli)

Durante la conferenza stampa di presentazione della prossima sfida tra Juventus e Napoli all’Allianz Stadium, Antonio Conte ha sollevato un’importante questione riguardante la sicurezza dei giocatori. Il tecnico ha denunciato i falli ripetuti e sistematici su Khvicha Kvaratskhelia, talento georgiano del Napoli, sottolineando un episodio avvenuto nella partita di Cagliari. (Napolipiu.com)

Ecco le parole del tecnico partenopeo:"Da calciatori è più semplice scegliere la propria strada, puoi decidere di rimanere sempre con la stessa maglia, come Bruscolotti qui, Maldini o Baresi al Milan, Totti alla Roma. (ForzaRoma.info)