CONTE, Io alla Juve seguendo l'esempio di Antognoni in viola

CONTE, Io alla Juve seguendo l'esempio di Antognoni in viola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Fonte: TMW Antonio Conte, allenatore del Napoli, parlando delle emozioni che vivrà affrontando la Juventus all'Allianz Stadium, ha rilasciato queste dichiarazioni facendo un riferimento alle bandiere del passato, compreso Antognoni per la Fiorentina: "Ho fatto 13 anni alla Juventus da calciatore, sono stato anche capitano per diversi anni ed in cui abbiamo vinto praticamente tutto. Ho avuto la possibilità di fare 3 anni da allenatore in un periodo molto difficile della Juventus e aprendo un ciclo storico che ha portato a 9 scudetti. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri media

“Prima di iniziare vorrei rivolgere un piccolo pensiero per la scomparsa di Totò Schillaci, a soli 59 anni viene a mancare un calciatore ed una persona soprattutto per noi del Sud che è un po’ l’emblema, una persona che ce l’aveva fatta ad arrivare in alto, rappresentava per noi tutti un grande esempio. (SportItalia.it)

Conte concreto: “Mercato finito tardi per tutti, ma servono subito prestazioni e punti” (Tutto Napoli)

Dopo i tre successi consecutivi in Serie A contro Bologna, Parma e Cagliari, il Napoli di Antonio Conte si prepara ad affrontare la Juventus. Sabato 21 settembre, alle ore 18, gli azzurri scendono in campo all’Allianz Stadium per andare a caccia del quarto successo di fila nel massimo campionato, traguardo che manca dal periodo tra gennaio e febbraio 2023 quando con Luciano Spalletti in panchina, nello storico anno dello scudetto, le vittorie consecutive furono addirittura otto. (SSC Napoli)

Conte: "A Manchester l'Inter ha dimostrato di essere una squadra"

Oggi alle 17:38 Serie Conte parla della sfida alla Juventus. Nico si presenta in bianconero (TUTTO mercato WEB)

Nel corso della conferenza stampa di presentazione della sfida dell’Allianz Stadium contro la Juventus, il tecnico del Napoli Antonio Conte ha allentato la pressione sulla sua squadra sottolineando che i bianconeri sono reduci dal terzo posto e sul mercato hanno speso 200 milioni: "Ci auguriamo possa essere una sfida che conti qualcosa, sia per loro che per noi, oggi è presto per dirlo. (Tutto Napoli)

Il tecnico del Napoli, che sabato alle 18 affronterà la Juventus, tesse le lodi dell'Inter uscito con un pareggio dalla sfida di Champions League contro il City di Guardiola. (Tuttosport)