Napoli, Conte in conferenza: 'La Juventus non può accontentarsi di arrivare terza. Faccio parte della storia bianconera'

Napoli, Conte in conferenza: 'La Juventus non può accontentarsi di arrivare terza. Faccio parte della storia bianconera'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Piccolo pensiero per la scomparsa di Totò Schillaci, a soli 59 anni viene a mancare un calciatore ed una persona soprattutto per noi del Sud che è un po' l'emblema, una persona che ce l'aveva fatta ad arrivare in alto, rappresentava per noi tutti un grande esempio. Sono da (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

Live TMW - Torino, Vanoli: "Vlasic non convocato, Coco sì. Contento che Vanja parli d'Europa... Live TMW - Napoli, Conte: "La Juve parte da un livello diverso. Anche l'Inter ieri s'è sporcata..." - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Il campionato di Serie A 2024/2025 prosegue: una nuova stagione è ormai iniziata e nuovi match emozionanti attendono i tanti appassionati di calcio. Non possiamo fermarci adesso» Nel prossimo turno di campionato gli occhi sono puntati su Juventus - Napoli, match in programma all'Allianz Stadium di Torino, dove Thiago Motta sfiderà Antonio Conte dopo aver rispettivamente pareggiato a Empoli e vinto sul campo del Cagliari. (ilmessaggero.it)

Antonio Conte, allenatore del Napoli, parlando delle emozioni che vivrà affrontando la Juventus all'Allianz Stadium, ha rilasciato queste dichiarazioni facendo un riferimento alle bandiere del passato, compreso Antognoni per la Fiorentina: "Ho fatto 13 anni alla Juventus da calciatore, sono stato anche capitano per diversi anni ed in cui abbiamo vinto praticamente tutto. (Firenze Viola)

Napoli, Conte: "Contro la Juventus sarà un esame, mi aspetto continuità" | LIVE

«La mia storia parla chiaro, ho giocato tredici anni alla Juventus (ha ricordato che arrivò quando ancora c’era Schillaci, ha detto che ai giocatori dava del voi, ndr), sono stato capitano. Sono stato tre anni da allenatore, aprendo un ciclo che è diventato storico con nove scudetti di fila. (IlNapolista)

Antonio Conte aveva già incrociato 2 volte la sua Juve da avversario. (Terzo Tempo Napoli)

Presente e passato. Sabato 21 settembre Antonio Conte tornerà da avversario all'Allianz Stadium e sfiderà la Juventus di Thiago Motta. Complice la vittoria contro il Cagliari, il Napoli ha scavalcato i bianconeri nel turno precedente, e ora ha un punto di vantaggio. (GianlucaDiMarzio.com)