Napoli, Conte: "Faccio parte della storia della Juventus, emozionante tornare lì"|Primapagina

Napoli, Conte: Faccio parte della storia della Juventus, emozionante tornare lì|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Juventus-Napoli sarà inevitabilmente anche la gara di Antonio Conte. L’allenatore leccese torna allo Stadium da avversario, per la prima volta con il pubblico. A presentare la sfida è lui stesso in conferenza stampa. Queste le sue parole.IL RICORDO - "Prima di iniziare vorrei rivolgere un piccolo pensiero per la scomparsa di Totò Schillaci, a soli 59 anni viene a mancare un calciatore ed una persona soprattutto per noi del Sud che è un po' l'emblema, una persona che ce l'aveva fatta ad arrivare in alto, rappresentava per noi tutti un grande esempio. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Il tecnico del Napoli Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa in vista della super sfida contro la Juventus. Questo il pensiero dell'allenatore azzurro sulle emozioni nell'affrontare un gran pezzo della sua storia. (Tutto Napoli)

Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, in conferenza stampa in vista del match di sabato contro la Juventus. (SportItalia.it)

Non possiamo fermarci adesso» Nel prossimo turno di campionato gli occhi sono puntati su Juventus - Napoli, match in programma all'Allianz Stadium di Torino, dove Thiago Motta sfiderà Antonio Conte dopo aver rispettivamente pareggiato a Empoli e vinto sul campo del Cagliari. (ilmessaggero.it)

Sir Susa Vim PG: “Pronti per la Supercoppa, cercando di essere ptotagonisti”

Conte parla della sfida alla Juventus. Nico si presenta in bianconero Live TMW - Torino, Vanoli: "Vlasic non convocato, Coco sì. Contento che Vanja parli d'Europa... (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico del Napoli, che sabato alle 18 affronterà la Juventus, tesse le lodi dell'Inter uscito con un pareggio dalla sfida di Champions League contro il City di Guardiola. (Tuttosport)

I Block Devils scenderanno in campo domani sabato 21 settembre, nella prima delle due semifinali in programma per la Final Four della Del Monte Supercoppa, alle 15:30 contro Piacenza. La squadra del Presidente Gino Sirci è detentrice del titolo, e il tecnico bianconero Lorenzetti sottolinea: «qui non stiamo a difendere nulla. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)