Napoli, Conte: "Contro la Juventus sarà un esame, mi aspetto continuità" | LIVE

Napoli, Conte: Contro la Juventus sarà un esame, mi aspetto continuità | LIVE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Presente e passato. Sabato 21 settembre Antonio Conte tornerà da avversario all'Allianz Stadium e sfiderà la Juventus di Thiago Motta. Complice la vittoria contro il Cagliari, il Napoli ha scavalcato i bianconeri nel turno precedente, e ora ha un punto di vantaggio. A due giorni dalla sfida (che si giocherà sabato alle 18), l'allenatore azzurro ha parlato in conferenza stampa. LEGGI ANCHE - I precedenti di Conte in casa della Juventus Napoli, le parole di Antonio Conte L'allenatore del Napoli ha presentato la sfida contro la Juventus in conferenza stampa. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri media

Antonio Conte, allenatore del Napoli, parlando delle emozioni che vivrà affrontando la Juventus all'Allianz Stadium, ha rilasciato queste dichiarazioni facendo un riferimento alle bandiere del passato, compreso Antognoni per la Fiorentina: "Ho fatto 13 anni alla Juventus da calciatore, sono stato anche capitano per diversi anni ed in cui abbiamo vinto praticamente tutto. (Firenze Viola)

Queste le sue parole.IL RICORDO - "Prima di iniziare vorrei rivolgere un piccolo pensiero per la scomparsa di Totò Schillaci, a soli 59 anni viene a mancare un calciatore ed una persona soprattutto per noi del Sud che è un po' l'emblema, una persona che ce l'aveva fatta ad arrivare in alto, rappresentava per noi tutti un grande esempio. (Calciomercato.com)

Oggi alle 17:38 Serie Live TMW - Napoli, Conte: "La Juve parte da un livello diverso. Anche l'Inter ieri s'è sporcata..." - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Juventus-Napoli: analisi del nostro prossimo avversario

Non possiamo fermarci adesso» Nel prossimo turno di campionato gli occhi sono puntati su Juventus - Napoli, match in programma all'Allianz Stadium di Torino, dove Thiago Motta sfiderà Antonio Conte dopo aver rispettivamente pareggiato a Empoli e vinto sul campo del Cagliari (ilmessaggero.it)

“Prima di iniziare vorrei rivolgere un piccolo pensiero per la scomparsa di Totò Schillaci, a soli 59 anni viene a mancare un calciatore ed una persona soprattutto per noi del Sud che è un po’ l’emblema, una persona che ce l’aveva fatta ad arrivare in alto, rappresentava per noi tutti un grande esempio. (SportItalia.it)

OPTA FOCUS – STATISTICHE E CURIOSITA' DI JUVENTUS-NAPOLI (SSC Napoli)