Conte: "Napoli e Juve partono da livelli diversi, noi finiti a -20. Anche l'Inter ieri s'è sporcata l'abito difendendo! Su Kvara intimidazione..."

Conte: Napoli e Juve partono da livelli diversi, noi finiti a -20. Anche l'Inter ieri s'è sporcata l'abito difendendo! Su Kvara intimidazione...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Rileggi live Conte: "Napoli e Juve partono da livelli diversi, noi finiti a -20. Anche l'Inter ieri s'è sporcata l'abito difendendo! Su Kvara intimidazione..." In vista della gara di campionato di sabato contro la Juventus, il tecnico del Napoli Antonio Conte interverrà nella sala conferenze del centro tecnico di Castel Volturno per rispondere alle domande della stampa a partire dalle 14.00. Su Tuttonapoli. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Maddaloni, De Giovanni, Cucchi, Imparato, Penzo e Briatore sono intervenuti a Radio Goal sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli per parlare del Napoli e di altro. (Terzo Tempo Napoli)

Napoli, Conte sfida la Juventus: «Affronto la mia storia, ma voglio conquistare il massimo. Il campionato di Serie A 2024/2025 prosegue: una nuova stagione è ormai iniziata e nuovi match emozionanti attendono i tanti appassionati di calcio. (ilmessaggero.it)

“Ho fatto tredici anni alla Juventus da calciatore, sono stato anche capitano ed abbiamo vinto praticamente tutto. Ho avuto la possibilità di fare tre anni da allenatore in un periodo molto difficile per la Juventus e aprendo un ciclo storico. (fiorentinanews.com)

Napoli, Conte: “Noi e la Juve partiamo da livelli diversi. Thiago Motta e i nuovi acquisti…”

Da quest’anno comincia una nuova partnership televisiva con la storica emittente Retesole, una delle prime televisioni private nate in Italia. Le imprese dei Block Devils saranno in onda sul canale 11 del digitale terrestre con approfondimenti quotidiani nel TG, differita delle partite di campionato e una grande novità: LUNEDI VOLLEY, il nuovo format di approfondimento, interviste e curiosità che diventerà l’immancabile appuntamento settimanale da non perdere! (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il tecnico del Napoli Antonio Conte chiede maggiore protezione per i giocatori e punizioni più severe contro il gioco violento. (Napolipiu.com)

Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, in conferenza stampa in vista del match di sabato contro la Juventus. (SportItalia.it)