Napoli, Conte esalta l'Inter: "Squadra con la "S" maiuscola: con il City lo ha dimostrato"

Napoli, Conte esalta l'Inter: Squadra con la S maiuscola: con il City lo ha dimostrato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Napoli, Conte esalta l'Inter: "Squadra con la "S" maiuscola: con il City lo ha dimostrato" L'allenatore del Napoli ed ex allenatore dell'Inter, Antonio Conte, ha parlato nella conferenza stampa che precede la sfida fra gli Azzurri e la Juventus, prevista sabato sera. Nel corso del suo intervento, si è soffermato anche ad elogiare i nerazzurri, che ieri hanno fermato il Manchester City sul pareggio: "Dobbiamo indossare un bell'abito, ho il piacere con i ragazzi di offrire sempre un bello spettacolo. (L'Interista)

Su altre fonti

“Prima di iniziare vorrei rivolgere un piccolo pensiero per la scomparsa di Totò Schillaci, a soli 59 anni viene a mancare un calciatore ed una persona soprattutto per noi del Sud che è un po’ l’emblema, una persona che ce l’aveva fatta ad arrivare in alto, rappresentava per noi tutti un grande esempio. (SportItalia.it)

"Dobbiamo indossare un bell'abito, ho il piacere con i ragazzi di offrire sempre un bello spettacolo. Napoli, Conte: "Usiamo un bell'abito con l'idea di sporcarlo. Inter col City è stata Squadra" (TUTTO mercato WEB)

“Siamo all’inizio della stagione e già si gioca troppo, senza considerare il fatto che il mercato è stato aperto nonostante fosse già partito il campionato. I ritmi non sono alti, chi ha più qualità spesso vince le partite. (Terzo Tempo Napoli)

Imparato: “Il Napoli ha sofferto anche quest’anno per questo motivo”

Juventus-Napoli arriva troppo presto per testare il livello della sua squadra? Questa la risposta di Antonio Conte nella conferenza stampa di presentazione della sfida di sabato dell’Allianz Stadium: "Come ho detto prima del Cagliari, un po' per tutte le squadre, col mercato che è finito così tardi, c'è una fase di assestamento. (Tutto Napoli)

Per tre anni sono stato allenatore e abbiamo aperto un ciclo storico di vittorie. Faccio parte della storia della Juve per quello che ho dato». (ilmattino.it)

Imparato: “Il Napoli ha sofferto anche quest’anno per questo motivo” Gaetano Imparato, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Secondo me Conte non cambierà molto della formazione a Torino, non è questo il caso di cambiare. (Tutto Napoli)