Conte allenta la pressione: “Juve parte da un livello diverso, noi partiamo da -18”

Conte allenta la pressione: “Juve parte da un livello diverso, noi partiamo da -18”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Conte allenta la pressione: “Juve parte da un livello diverso, noi partiamo da -18” Nel corso della conferenza stampa di presentazione della sfida dell’Allianz Stadium contro la Juventus, il tecnico del Napoli Antonio Conte ha allentato la pressione sulla sua squadra sottolineando che i bianconeri sono reduci dal terzo posto e sul mercato hanno speso 200 milioni: "Ci auguriamo possa essere una sfida che conti qualcosa, sia per loro che per noi, oggi è presto per dirlo. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo 13 anni alla Juve da calciatore e diversi anni da mister, nel corso dei quali ha vinto praticamente tutto, allenando la Juve per 3 anni e aprendo un ciclo di 9 anni di scudetti. Antonio Conte è già tornato tre volte a Torino a avversario, ma in tutti e tre i precedenti, senza spettatori sugli spalti a causa del Covid (con risultati 2 sconfitte e un pari). (Terzo Tempo Napoli)

Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa dove ha presentato la sfida dello Stadium tra Juventus e Napoli valida per la quinta giornata del campionato di Serie A. Il tecnico dei partenopei apre nel ricordo di Totò Schillaci : " Prima di inizare la conferenza vorrei rivolgere un piccolo pensiero per la scomparsa di Totò Schillaci. (Tuttosport)

Non penso che la Juve si possa accontentare di arrivare terza, così come noi non possiamo pensare di stare a 40 punti dall'Inter". Si parte su due livelli diversi. (La Provincia di Cremona e Crema)

Conte: “Da calciatore è più facile rimanere con la stessa maglia come ha fatto Totti”

Conte sulla sua ex “Ho fatto tredici anni alla Juventus da calciatore, sono stato anche capitano ed abbiamo vinto praticamente tutto. Ho avuto la possibilità di fare tre anni da allenatore in un periodo molto difficile per la Juventus e aprendo un ciclo storico. (fiorentinanews.com)

Juventus-Napoli arriva troppo presto per testare il livello della sua squadra? Questa la risposta di Antonio Conte nella conferenza stampa di presentazione della sfida di sabato dell’Allianz Stadium: "Come ho detto prima del Cagliari, un po' per tutte le squadre, col mercato che è finito così tardi, c'è una fase di assestamento. (Tutto Napoli)

Ecco le parole del tecnico partenopeo:"Da calciatori è più semplice scegliere la propria strada, puoi decidere di rimanere sempre con la stessa maglia, come Bruscolotti qui, Maldini o Baresi al Milan, Totti alla Roma. (ForzaRoma.info)