Antonio Conte: "Io avversario della Juventus? Ho fatto come Antognoni alla Fiorentina..."

Antonio Conte: Io avversario della Juventus? Ho fatto come Antognoni alla Fiorentina...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

Antonio Conte, tecnico del Napoli, parlando delle emozioni che proverà a sfidare la Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni facendo un parallelismo con le bandiere del passato, compreso Giancarlo Antognoni della Fiorentina. Sentite cosa ha detto Conte: Conte sulla sua ex “Ho fatto tredici anni alla Juventus da calciatore, sono stato anche capitano ed abbiamo vinto praticamente tutto. Ho avuto la possibilità di fare tre anni da allenatore in un periodo molto difficile per la Juventus e aprendo un ciclo storico (fiorentinanews.com)

Su altri giornali

Rileggi live Conte: "Napoli e Juve partono da livelli diversi, noi finiti a -20. Anche l'Inter ieri s'è sporcata l'abito difendendo! Su Kvara intimidazione..." (Tutto Napoli)

Ho avuto la fortuna di essere un suo compagno, sono vicino nel dolore alla sua famiglia". "Il mercato si è chiuso tardi e stiamo tutti ancora in una fase di rodaggio. (la Repubblica)

Questo il pensiero dell'allenatore azzurro sulle emozioni nell'affrontare un gran pezzo della sua storia. Conte sincero: “Un’emozione tornare allo Stadium. Come lo sarà affrontare il Napoli tra tanti anni” (Tutto Napoli)

Conte, nostalgia? «Inter squadra con la S maiuscola, ecco perché»

«La storia non si cancella». L’orgoglio del passato ma anche quello del presente a Napoli: qualcuno lo chiama professionismo Conte è stat’omm sulla Juventus: «La storia non si cancella» (IlNapolista)

I bianconeri ora dovranno reagire anche in campionato, ma la squadra sembra abbastanza carica, a partire da Cambiaso . L'esterno italiano si è reso protagonista di un bel siparietto come si vede nel video pubblicato sui social: "Bremer, con questa felpa sembro più grosso o sono grosso?" . (Tuttosport)

PRESTAZIONE IMPORTANTE – Una partita, quella disputata dall’Inter all’esordio nella fase campionato della UEFA Champions League in casa del Manchester City, che ha stupito molti addetti ai lavori e non solo. (Inter-News)