Cagni: “Conte è un vincente, Lukaku fortissimo”

Cagni: “Conte è un vincente, Lukaku fortissimo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli ESTERI

Gigi Cagni, allenatore, ha parlato a Radio Marte. Di seguito le sue dichiarazioni: “Siamo all’inizio della stagione e già si gioca troppo, senza considerare il fatto che il mercato è stato aperto nonostante fosse già partito il campionato. I ritmi non sono alti, chi ha più qualità spesso vince le partite. I presupposti per far bene a Napoli ci sono, Conte è un vincente, nel giro di due anni qualcosa gli azzurri vinceranno. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Questo il pensiero dell'allenatore azzurro sulle emozioni nell'affrontare un gran pezzo della sua storia. Il tecnico del Napoli Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa in vista della super sfida contro la Juventus. (Tutto Napoli)

Durante la conferenza stampa in vista della gara tra Napoli e Juventus, Antonio Conte ha preso come esempio anche l’Inter, elogiando la squadra di Simone Inzaghi per la prestazione contro il Manchester City. (Inter-News)

OPTA FOCUS – STATISTICHE E CURIOSITA' DI JUVENTUS-NAPOLI (SSC Napoli)

Juventus-Napoli, Conte in conferenza stampa: «Emozionante tornare a Torino, dobbiamo crescere ancora»

Ci sono 18 punti da recuperare rispetto all'anno scorso ma c'è da parte loro e nostra la voglia di rivalsa. Oggi è presto per dirlo. (La Provincia di Cremona e Crema)

Tra i vari quesiti, non è mancato quello sulle bandiere delle squadre, con un inevitabile riferimento a Francesco Totti. Durante la conferenza stampa di presentazione della sfida tra Napoli e Juventus, Antonio Conte ha risposto a diverse domande dei giornalisti presenti. (ForzaRoma.info)

Antonio Conte non si nasconde, quella di sabato in casa della Juve è la sua partita: da avversario col dente avvelenato, da ex che a Torino ha fatto tutto e il contrario di tutto. «La mia storia parla di 13 anni alla Juventus da calciatore, sono stato capitano per diversi anni, abbiamo vinto tutto. (ilmattino.it)