Conte: “Juve, la mia storia parla chiaro. Motta? Mi fa sorridere e rattristare”

Conte: “Juve, la mia storia parla chiaro. Motta? Mi fa sorridere e rattristare”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa dove ha presentato la sfida dello Stadium tra Juventus e Napoli valida per la quinta giornata del campionato di Serie A. Il tecnico dei partenopei apre nel ricordo di Totò Schillaci : " Prima di inizare la conferenza vorrei rivolgere un piccolo pensiero per la scomparsa di Totò Schillaci. A soli 59 viene a mancare una persona e un calciatore che è stato un po' l'emblema. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

PRESTAZIONE IMPORTANTE – Una partita, quella disputata dall’Inter all’esordio nella fase campionato della UEFA Champions League in casa del Manchester City, che ha stupito molti addetti ai lavori e non solo. (Inter-News)

Vedi anche napoli Lukaku ha ribaltato il Napoli: Juve avvisata. E Conte deve sfruttare un vantaggio VERSO JUVE-NAPOLI (Sport Mediaset)

Conte sincero: “Un’emozione tornare allo Stadium. Come lo sarà affrontare il Napoli tra tanti anni” Questo il pensiero dell'allenatore azzurro sulle emozioni nell'affrontare un gran pezzo della sua storia. (Tutto Napoli)

Antonio Conte torna a Torino, stavolta da avversario della sua Juve

«La mia storia parla di 13 anni alla Juventus da calciatore, sono stato capitano per diversi anni, abbiamo vinto tutto. Antonio Conte non si nasconde, quella di sabato in casa della Juve è la sua partita: da avversario col dente avvelenato, da ex che a Torino ha fatto tutto e il contrario di tutto. (ilmattino.it)

I gonfaloni che abbiamo non ci verranno tolti, si riparte da zero a zero». La squadra del Presidente Gino Sirci è detentrice del titolo, e il tecnico bianconero Lorenzetti sottolinea: «qui non stiamo a difendere nulla. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Dopo 13 anni alla Juve da calciatore e diversi anni da mister, nel corso dei quali ha vinto praticamente tutto, allenando la Juve per 3 anni e aprendo un ciclo di 9 anni di scudetti. Antonio Conte è già tornato tre volte a Torino a avversario, ma in tutti e tre i precedenti, senza spettatori sugli spalti a causa del Covid (con risultati 2 sconfitte e un pari). (Terzo Tempo Napoli)