Operazione nostalgia, in 15mila a Novara. Ovazione per Baggio, e Robi si commuove

Operazione nostalgia, in 15mila a Novara. Ovazione per Baggio, e Robi si commuove
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

Una festa durata dodici ore e che ha coinvolto oltre 15 mila persone, arrivate a Novara da tutto il Nord Italia. È stata la giornata di Operazione Nostalgia l'evento che porta in campo i più grandi campioni di calcio, organizzato appunto a Novara. Prima il “terzo tempo” anticipato del Fan Village, aperto dalle 10 di mattina e animato da qualche migliaio di ospiti, che tra un giro ai fan shop e qualche gioco a tema calcistico hanno potuto anche interagire con alcuni dei campioni presenti al raduno. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

La grande notizia è che Roberto Baggio ci sarà. (Corriere della Sera)

Roberto Baggio presente al raduno di Operazione nostalgia dopo la rapina A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)

Johnny Dalla Libera/SGPItalia (Calciomercato.com)

Dalla Valsesia a Novara la mia giornata con Baggio, idolo da una vita

Ma Roberto Baggio è un’altra cosa. Mai come nessuno è riuscito ad entrare nel cuore delle persone (non solo di chi ama e segue il calcio) indipendentemente dalla maglia indossata. (Vanity Fair Italia)

Le parole di Pierluigi Orlandini, ex attaccante - tra le tante - di Inter e Milan, in occasione del raduno di Novara di Operazione Nostalgia, evento organizzato con il supporto del portale Planetwin365. (Pianeta Milan)

Ed è tornata a essere domenica: Roberto Baggio non ha giocato (i troppi infortuni al ginocchio glielo impediscono), ma il fatto che fosse lì al secondo raduno, dopo quello di Salerno,… E c'ero domenica allo stadio Silvio Piola di Novara quando per un attimo è tornato. (La Stampa)