Loïc Meillard secondo a Madonna di Campiglio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Loïc Meillard ha conquistato il suo 25.esimo podio in Coppa del Mondo. Lo sciatore di Hérémence si è piazzato al secondo posto nello slalom notturno di Madonna di Campiglio, vinto dal sorprendente bulgaro Albert Popov, e si è portato in testa alla classifica della disciplina. Terzo si è classificato il croato Samuel Kolega (Corriere del Ticino)
Su altre testate
Archivio VIST - Albert Popov (DoveSciare.it)
Nel novembre 2015, il nuovo re della 3Tre rischiò di morire assieme al suo coach Drago Grubelnik, che perse la vita in un drammatico incidente stradale sulla strada del Rettenbach. Tutta la sua emozione nel post gara, la consapevolezza di Meillard nuovo pettorale rosso e la festa che è pure dei croati per Kolega. (NEVEITALIA.IT)
Festa bulgara alla 3Tre: Popov fa saltare il banco a Madonna di Campiglio In 71 edizioni di storia, la 3Tre ha dimostrato più volte di saper sorprendere, ed essere capace di scrivere storie straordinarie. (Campanedipinzolo.it)
Il norvegese Atle Lie McGrath, in testa dopo la discesa del tardo pomeriggio, non è arrivato al traguardo, permettendo così a Meillard di prendere il comando nella classifica di specialità, visto anche il quinto posto di Henrik Kristoffersen. (RSI)
In una disciplina dello slalom sempre più senza padroni, dalla lotteria del Canalone Miramonti è uscito il numero di Albert Popov, 27enne bulgaro che si è regalato un emozionante quanto inaspettato primo successo nel massimo circuito mondiale, il primo per la Bulgaria in Coppa del Mondo dall’affermazione di Petar Popangelov nel 1980 a Lenggries, Germania, sempre in slalom. (UnserTirol24)