Gazzetta - Gli azzurri hanno Fede
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Su Gazzetta: "Gli azzurri hanno Fede". La carica di Chiesa: «È una nuova Italia. E domina il gioco». Abbiamo sempre fatto la partita. Andremo a Leverkusen per vincere: indossare l’azzurro è un onore. Molta della fede che serviva, in una notte così, ce l’ha data Federico Chiesa. «L’importante era vincere questa partita - ha sottolineato l’attaccante della Juve —. Nel secondo tempo abbiamo preso questi due gol che non meritavamo di prendere. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Quella data che ormai han segnato tutti in rosso sul calendario. “Non ci sono per nessuno” sarà la frase che più o meno si sentirà di più nell’asse Milano–Torino. Domenica 26 novembre allo Stadium di Torino andrà in onda il primo scontro diretto (scudetto). (Spazio Inter)
Accanto a Vlahovic, spesso servito da lanci lunghi, Chiesa ha perso l'allegria da luna park che ritrova in nazionale. È il loro momento. (Tutto Juve)
Sinora, in quattro partite del suo mandato, il ct non lo aveva ancora potuto utilizzare. Fede si era fermato a settembre, nell’imminenza del volo verso Skopje, per noie muscolari. (Tutto Juve)
Negli studi di Sky Sport, Giancarlo Padovan ha esaltato Luciano Spalletti per la sua scelta sullo juventino Federico Chiesa. Padovan e l’elogio per Luciano Spalletti dopo la doppietta di Chies alla Macedonia del Nord: ecco che cosa ha detto (Juventus News 24)
Un rapporto ancora speciale come ci racconta lo stesso Romei: "Gli ho mandato il messaggio dopo la straordinaria doppietta che ha realizzato con la Macedonia e lui mi ha risposto subito perché è rimasto sempre attaccato alle sue radici. (La Gazzetta dello Sport)
IL COMMENTO – «Quindi alla fine ha ragione Spalletti. E torto Allegri. Ecco. Questo è il passaggio successivo. Immediato, automatico. Ovvio e banale. Visto come gioca Chiesa in azzurro? L’abbiamo visto eccome. (Juventus News 24)