Ravezzani duro: «Calhanoglu resta solo col rinnovo? Da professionisti…»

Ravezzani duro: «Calhanoglu resta solo col rinnovo? Da professionisti…»
Inter-News SPORT

Il caso Calhanoglu sta ovviamente monopolizzando i discorsi di mercato legati all’Inter in questi giorni. Ravezzani non sta dalla parte del turco, contestando la ricostruzione secondo cui il centrocampista rimarrebbe solo in caso di rinnovo. CONTRATTO LUNGO – Hakan Calhanoglu ha rinnovato un anno fa, diventando uno dei giocatori più pagati dell’Inter. L’accordo ufficializzato lo scorso 5 luglio ha portato il centrocampista a legarsi con il club fino al 30 giugno 2027, blindandolo almeno a livello teorico. (Inter-News)

Su altri giornali

Se Calha se ne vuole andare non ci sono problemi, basta che ci portiate un'offerta da 65-70 milioni». La palla quindi passa al procuratore del giocatore ed al Bayern Monaco; la sensazione è che i 70 siano ritenuti troppo elevati ma che intorno ai 60 si può impostare una trattativa. (fcinter1908)

Criscitiello punge: «Calhanoglu via dall’Inter? Non ci si può fidare di chi ha già tradito». Le sue parole sul turco CRISCITIELLO – «I tifosi dell’Inter iniziano a capire che non ci si può fidare di chi ha tradito una maglia e un popolo. (Milan News 24)

Un identikit dell’erede perfetto di Calhanoglu all’Inter è stato tracciato nell’ultimo episodio di Cronache di Spogliatoio nel quale è intervenuto l’esperto Stefano Borghi: “Calhanoglu è stato uno dei motivi per i quali l’Inter ha brutalizzato l’ultimo campionato: averlo impostato in quella posizione e aver costruito intorno a lui il gioco della squadra di Inzaghi. (Passione Inter)

L'intrigo Bayern Monaco-Calhanoglu e le regole dell'Inter (e di Marotta)

Bayern su Calhanoglu, servono almeno 50 milioni. I dubbi dell'Inter sono sulla sostituzione (TUTTO mercato WEB)

Estate tranquilla? Assolutamente no. Le ultimissime, la valutazione di Hakan, la posizione della dirigenza nerazzurra e i possibili sostituti. (Fcinternews.it)

Il calciomercato però è la stagione delle voci (tante) e delle verità (poche) dentro le quali si possono però scorgere delle cose significative. (Panorama)