Criscitiello: “Calhanoglu infedele calcistico. L’amore potrebbe finire come al Milan”

Criscitiello: “Calhanoglu infedele calcistico. L’amore potrebbe finire come al Milan”
Pianeta Milan SPORT

Negli ultimi giorni sta circolando una voce di mercato: l'ex Milan Calhanoglu potrebbe lasciare l'Inter per il Bayern Monaco. Di questo, oltre che dell'Italia, ha parlato Michele Criscitiello. Ecco il parere del noto giornalista nel suo editoriale per Sportitalia. Ex Milan, Criscitiello sicuro: "Calhanoglu tratta col Bayern Monaco". Tradisce anche l'Inter? "Nel frattempo i tifosi dell’Inter iniziano a capire che non ci si può fidare di chi ha tradito una maglia e un popolo. (Pianeta Milan)

Su altre testate

Tra i protagonisti dell'ultima stagione trionfale dell'Inter, con i nerazzurri capaci di conquistare con largo anticipo lo scudetto, c'è stato senza dubbio Hakan Calhanoglu. Il turco, autore complessivamente di quindici reti tra campionato, Champions League e Supercoppa, è stato il faro della manovra della formazione di Simone Inzaghi, dettando tempi e geometrie all'intera squadra. (Today.it)

Quale sarà il futuro di Hakan Calhanoglu? Se lo chiedono i tifosi dell'Inter, in attesa di novità dopo quanto emerso negli ultimi giorni a proposito dell'interesse del Bayern Monaco per il centrocampista turco. (fcinter1908)

Hakan Calhanoglu è una delle stelle assolute dell’Inter campione d’Italia di Simone Inzaghi. Nelle intenzioni della società non è assolutamente prevista una sua partenza. Il turco non è sul mercato né nella lista degli incedibili. (Tshot)

L'intrigo Bayern Monaco-Calhanoglu e le regole dell'Inter (e di Marotta)

"Secca la risposta dei dirigenti nerazzurri: «nessun adeguamento o modifica ad un contratto sottoscritto poco fa e con una scadenza ancora lontana. Se Calha se ne vuole andare non ci sono problemi, basta che ci portiate un'offerta da 65-70 milioni». (fcinter1908)

Come un fulmine a ciel sereno per i tifosi dell'Inter, è arrivato l'interesse del Bayern Monaco per Hakan Chalanoglu. Nonostante il rinnovo fino al 2027, il turco sembrerebbe aver aperto ai tedeschi e avrebbe richiesto un ulteriore ritocco dell'ingaggio per rimanere alla Pinetina. (AreaNapoli.it)

Il calciomercato però è la stagione delle voci (tante) e delle verità (poche) dentro le quali si possono però scorgere delle cose significative. (Panorama)