Inzaghi, Calhanoglu e le garanzie Inter: non si fanno i conti senza l’oste

Inzaghi, Calhanoglu e le garanzie Inter: non si fanno i conti senza l’oste
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Hakan Calhanoglu è un giocatore fondamentale per l'Inter di Simone Inzaghi. Oltre che ufficialmente il miglior centrocampista dell'ultima Serie A. Per cui parlare di un undici nerazzurro senza il turco non è così facile. Né i miracoli del tecnico Campione d'Italia sono così scontati. VOCI INSISTENTI - In casa Inter tiene banco la situazione di Hakan Calhanoglu. Sul regista nerazzurro vigila con grande attenzione il Bayern Monaco, che secondo alcune fonti sta preparando un'offerta folle per l'Inter. (Inter-News)

Su altri giornali

Quando meno ce lo si aspettava, quando tutto sembrava tranquillo ecco che un temporale si addensa sulla testa dell'Inter. Radio Calciomercato ed i giornali riportano la notizia degli incontri tra il procuratore di Hakan Calhanoglu ed il Bayern Monaco; insomma, i nerazzurri rischiano di perdere il perno del centrocampo, uno dei caposaldi e dei segreti del gioco brillante e dello scudetto. (Panorama)

"Calhanoglu starebbe flirtando con il Bayern ma, contemporaneamente, avrebbe pure fatto sapere di stare benone a Milano, una mossa propedeutica per chiedere un ulteriore prolungamento al contratto, con annesso adeguamento. (fcinter1908)

Quale sarà il futuro di Hakan Calhanoglu? Se lo chiedono i tifosi dell'Inter, in attesa di novità dopo quanto emerso negli ultimi giorni a proposito dell'interesse del Bayern Monaco per il centrocampista turco. (fcinter1908)

Calhanoglu via per 70 milioni? Oltre l'80% dei lettori dice sì: il nostro sondaggio

Il Bayern Monaco pronto ad affondare il colpo su Hakan Calhanoglu: la valutazione dell’Inter e il messaggio del tecnico sul futuro del nazionale turco Il Bayern corteggia il turco, che non è rimasto indifferente all’interessamento dei vice campioni di Germania nonostante l’idillio con l’Inter e tutto il popolo nerazzurro. (CalcioMercato.it)

CONTRATTO LUNGO – Hakan Calhanoglu ha rinnovato un anno fa, diventando uno dei giocatori più pagati dell’Inter. L’accordo ufficializzato lo scorso 5 luglio ha portato il centrocampista a legarsi con il club fino al 30 giugno 2027, blindandolo almeno a livello teorico. (Inter-News)

Nessuno è incedibile, davanti a offerte davvero irrinunciabili. (La Gazzetta dello Sport)