Highlights cinema: Venezia, gli incredibili incassi di Inside Out 2 e tanto altro. Le news più importanti della settimana

Highlights cinema: Venezia, gli incredibili incassi di Inside Out 2 e tanto altro. Le news più importanti della settimana
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

È stata, questa settimana, come sempre ricca di notizie e, in particolare, di importanti annunci: sono stati annunciati diversi seguiti di stagione, tra cui quello di Daredevil: born again. Gli incassi di Inside Out 2 hanno ormai ampiamente superato il miliardo di dollari, diventando il maggior incasso della stagione. Notizie da Venezia che si appresta nei preparativi e infine la partenza di nuovi progetti anche qua da noi in Italia (Taxidrivers.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quasi quattro milioni di euro. Ecco l'incasso del terzo weekend di Inside Out 2, sovrano incontrastato del box office italiano estivo. Con 37,3 milioni di euro complessivi, il sequel Disney/Pixar infrange il record di incassi conquistato lo scorso anno da C'è Ancora domani (36,7 milioni) e la marcia trionfale verso nuovi record è in pieno svolgimento visto che, come anticipa Comingsoon. (Movieplayer)

Con l’incasso di ieri il cartoon Pixar è arrivato al botteghino italiano a raggiungere la cifra straordinaria di 37.318.683 (più di cinque milioni di spettatori). Inside out 2 è il film più visto della stagione ‘23-’24 battendo così per incasso anche il fenomeno C’è ancora domani. (la Repubblica)

Adolescenti ed educazione alle emozioni. Perché il successo di Inside Out 2? L’ansia come personaggio protagonista Di (Orizzonte Scuola)

Incassi Italia: Inside Out 2 supera i 35 milioni di euro sabato

Classifica pressoché invariata al box-office italiano di sabato 6 luglio: una classifica piuttosto estiva, visto che in top-ten sbucano alcuni titoli di catalogo palesemente proiettati nelle arene estive. (BadTaste.it Cinema)

E no, non è solo perché la creatività della Disney Pixar è talmente chirurgica da sembrare infallibile. Sono stata al cinema a vedere Inside Out 2 e, nonostante fosse al suo terzo weekend di programmazione, era evidente quanto potesse ancora contare sull'appoggio di un nutrito pubblico multigenerazionale. (Fanpage.it)

L’uragano Inside Out 2 continua a imperversare sul box office italiano, regalando rovesci di incassi alle sale del nostro Paese. Il sequel del film animato Disney Pixar resta saldamente in testa al botteghino anche nel weekend 4-7 luglio 2024, e si toglie anche il lusso di conquistare un altro record. (Best Movie)