Una super domenica incorona Inside Out 2 come miglior incasso della stagione

Una super domenica incorona Inside Out 2 come miglior incasso della stagione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Una super domenica incorona Inside Out 2 come miglior incasso della stagione. L’incredibile film della Pixar è seguito in classica da Harry Potter e il prigioniero di Azkaban. In USA continua il successo di Cattivissimo Me 4. (MYmovies.it)

Su altri giornali

Inside Out 2, alla terza settimana, conquista altri 4 milioni di euro, più di mezzo milione di spettatori con un’alta media per cinema di 7.118 euro, perdendo il 41 per cento rispetto alla scorsa settimana. (Cinecittà News)

Inside Out 2 ha superato al box office italiano, C'è ancora domani di Paola Cortellesi, che ad oggi era il film più visto in Italia. (Fanpage.it)

Crescono gli incassi al box-office italiano: nel primo weekend di luglio sono stati infatti raccolti quasi 5.5 milioni di euro, contro i 3.3 milioni di un anno fa (quando Indiana Jones e il quadrante del destino stentava a raggiungere il milione). (BadTaste.it Cinema)

Inside Out 2 sopra i 37M dopo il weekend 4-7 luglio

Con l’incasso di ieri il cartoon Pixar è arrivato al botteghino italiano a raggiungere la cifra straordinaria di 37.318.683 (più di cinque milioni di spettatori). Inside out 2 è il film più visto della stagione ‘23-’24 battendo così per incasso anche il fenomeno C’è ancora domani. (la Repubblica)

Kung ha lavorato anche al design di emozioni che poi sono entrate davvero nella pellicola come Nostalgia, una donna anziana che entra in scena per pochi formidabili secondi. (Fanpage.it)

D’accordo, Inside Out 2 in questo caso non ha la quota di sette giorni fa (83,4%), ma ‘solo’ il 71,6% (ehm…). E dire che l’eliminazione dell’Italia dagli Europei di calcio (ormai da quasi dieci giorni), avrebbe dovuto togliere un’alternativa importante al pubblico, che comunque sembra preferire altri svaghi che non siano il cinema (a parte, ovvio, Inside Out 2). (Cineguru)