Peschereccio affondato a Fiumicino: la Guardia Costiera coordina i soccorsi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Peschereccio affondato a Fiumicino: la Guardia Costiera coordina i soccorsi - Nel pomeriggio odierno è giunta alla Guarda Costiera, tramite il numero per le emergenze in mare 1530, la... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri media
1. La città oggi piange la morte dei due pescatori (Fiumicino Online)
Sono morti nella notte fra sabato 21 e domenica 22 dicembre, dopo essere usciti a bordo del loro peschereccio, come facevano ogni giorno. Ma, stavolta, non hanno fatto più ritorno a casa. È quanto accaduto a Massimo e Claudio Di Biase, padre e figlio pescatori di 62 e 29 anni mentre si trovavano sulla loro vongolara, "7 fratelli", morti dopo che la barca su cui viaggiavano è affondata, al largo di Focene. (Fanpage.it)
È stato dichiarato lutto cittadino per la scomparsa dei due pescatori che hanno perso tragicamente la vita in mare nel pomeriggio di domenica. La decisione arriva con un’oridnanza del sindaco Mario Baccini che ha dichiarato: «È stata una tragedia che ha colpito duramente la nostra comunità - dichiara Baccini -. (Civonline)
A cura di Natascia Grbic 2 (Fanpage.it)
Naufragio alle porte di Roma. Si inabissa una vongolara a poche decine di metri dalla riva. Muoiono due pescatori, padre e figlio. Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)
La loro imbarcazione si è rovesciata questa notte mentre erano in mare a pescare FIUMICINO – Una tragedia quella che ha colpito ieri Fiumicino. (Paolo Gianlorenzo)