Brisbane, Djokovic-Kyrgios è un doppio show. Nole: "Ho fatto ciò che mi diceva di fare..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo le polemiche delle ultime settimane per le sue dichiarazioni contro Jannik Sinner e il caso doping, Nick Kyrgios è finalmente tornato in campo in un incontro ufficiale dopo un anno e mezzo. L’australiano lo ha fatto in doppio, a Brisbane, e il suo compagno non era certo uno qualsiasi, ma Novak Djokovic, prima nemico e ora, apparentemente, migliore amico o quasi nel circuito. I due in coppia in una Pat Rafter Arena gremita di pubblico hanno battuto con il punteggio di 6-4 6-7 (4) 10-8 il duo formato da Alexander Erler e Andreas Mies (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Inizia con una vittoria il percorso in doppio al torneo di Brisbane di Djokovic e Kyrgios. Non senza difficoltà la coppia formata dal serbo e dall’australiano si è imposta su Erler e Mies al super tie-break, dopo che l’austriaco e il tedesco erano riusciti a rimettere il risultato in parità vincendo il secondo parziale. (Fanpage.it)
L'accoppiata di doppio tra Novak Djokovic e Nick Kyrgios era molto attesa e ha mantenuto le promesse, visto che la coppia ha superato il primo turno a Brisbane e ha dato filo da torcere al pubblico. (Diretta)
Dopo mesi di parole e polemiche contro Jannik Sinner, Nick Kyrgios è tornato a giocare un match ufficiale di tennis e lo ha fatto nella sua Brisbane in doppio con l'amico Novak Djokovic. (Sport Mediaset)
BERRETTINI KO A BRISBANE - SONEGO PASSA IL TURNO A HONG KONG (Sky Sport)
Un ESCAVATORISTA con esperienza (anche senza patentino), un AUTISTA con PATENTE C per lavoro giornaliero in edilizia. SEDE DI LAVORO: Perugia (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Le parole del campione serbo dopo il successo all’esordio nel tabellone di doppio su Erler/Mies “Voglio ringraziare Nick per aver giocato con me. L’altro giorno ha detto che sarebbe stato un piacere giocare questo doppio: sì, Nick, è un piacere “. (TennisItaliano.it)