Brisbane, Djokovic-Kyrgios è un doppio show. Nole: "Ho fatto ciò che mi diceva di fare..."

Brisbane, Djokovic-Kyrgios è un doppio show. Nole: Ho fatto ciò che mi diceva di fare...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Dopo le polemiche delle ultime settimane per le sue dichiarazioni contro Jannik Sinner e il caso doping, Nick Kyrgios è finalmente tornato in campo in un incontro ufficiale dopo un anno e mezzo. L’australiano lo ha fatto in doppio, a Brisbane, e il suo compagno non era certo uno qualsiasi, ma Novak Djokovic, prima nemico e ora, apparentemente, migliore amico o quasi nel circuito. I due in coppia in una Pat Rafter Arena gremita di pubblico hanno battuto con il punteggio di 6-4 6-7 (4) 10-8 il duo formato da Alexander Erler e Andreas Mies (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Inizia con una vittoria il percorso in doppio al torneo di Brisbane di Djokovic e Kyrgios. Non senza difficoltà la coppia formata dal serbo e dall’australiano si è imposta su Erler e Mies al super tie-break, dopo che l’austriaco e il tedesco erano riusciti a rimettere il risultato in parità vincendo il secondo parziale. (Fanpage.it)

L'accoppiata di doppio tra Novak Djokovic e Nick Kyrgios era molto attesa e ha mantenuto le promesse, visto che la coppia ha superato il primo turno a Brisbane e ha dato filo da torcere al pubblico. (Diretta)

Dopo mesi di parole e polemiche contro Jannik Sinner, Nick Kyrgios è tornato a giocare un match ufficiale di tennis e lo ha fatto nella sua Brisbane in doppio con l'amico Novak Djokovic. (Sport Mediaset)

Dalla diatriba con Sinner, al doppio con Djokovic: Kyrgios, show e risate a Brisbane

BERRETTINI KO A BRISBANE - SONEGO PASSA IL TURNO A HONG KONG (Sky Sport)

Un ESCAVATORISTA con esperienza (anche senza patentino), un AUTISTA con PATENTE C per lavoro giornaliero in edilizia. SEDE DI LAVORO: Perugia (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Le parole del campione serbo dopo il successo all’esordio nel tabellone di doppio su Erler/Mies “Voglio ringraziare Nick per aver giocato con me. L’altro giorno ha detto che sarebbe stato un piacere giocare questo doppio: sì, Nick, è un piacere “. (TennisItaliano.it)