Escavatorista e Autista pat.C
Articolo Precedente
Articolo Successivo
INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 04/12/2024 SETTORE: Personale Operaio SEDE DI LAVORO: Perugia ORIENTA SPA, Agenzia per il lavoro, Filiale di Foligno, ricerca per importante azienda cliente nel settore dell’ EDILIZIA, DUE figure da inserire stabilmente. Un ESCAVATORISTA con esperienza (anche senza patentino), un AUTISTA con PATENTE C per lavoro giornaliero in edilizia. Zona di Lavoro: BORGO TREVI, Orario: FULL TIME Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Costruzioni/Mestieri Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio CANDIDATI PER QUESTO LAVORO » (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Ne parlano anche altre testate
Dopo le polemiche delle ultime settimane per le sue dichiarazioni contro Jannik Sinner e il caso doping, Nick Kyrgios è finalmente tornato in campo in un incontro ufficiale dopo un anno e mezzo. (La Gazzetta dello Sport)
BERRETTINI KO A BRISBANE - SONEGO PASSA IL TURNO A HONG KONG (Sky Sport)
Dopo mesi di parole e polemiche contro Jannik Sinner, Nick Kyrgios è tornato a giocare un match ufficiale di tennis e lo ha fatto nella sua Brisbane in doppio con l'amico Novak Djokovic. (Sport Mediaset)
C'è molto di cui parlare all'inizio della stagione tennistica, ma almeno questo è avvenuto sul campo. Novak Djokovic e Nick Kyrgios hanno fatto coppia per la prima volta in doppio al torneo di Brisbane. (Diretta)
Foto Ray Giubilo “Voglio ringraziare Nick per aver giocato con me. L’altro giorno ha detto che sarebbe stato un piacere giocare questo doppio: sì, Nick, è un piacere “. Ha parlato così, Novak Djokovic al termine del successo conquistato in doppio al fianco di Nick Kyrgios sulla coppia Erler/Mies con il punteggio di 6-4 6-7(4) 10-8. (TennisItaliano.it)
A cura di Marco Beltrami 8 (Fanpage.it)