ATP Brisbane: Djokovic e Kyrgios inaugurano la loro collaborazione con una vittoria nel doppio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'accoppiata di doppio tra Novak Djokovic e Nick Kyrgios era molto attesa e ha mantenuto le promesse, visto che la coppia ha superato il primo turno a Brisbane e ha dato filo da torcere al pubblico. C'è molto di cui parlare all'inizio della stagione tennistica, ma almeno questo è avvenuto sul campo. Novak Djokovic e Nick Kyrgios hanno fatto coppia per la prima volta in doppio al torneo di Brisbane. (Diretta)
Se ne è parlato anche su altre testate
Foto Ray Giubilo “Voglio ringraziare Nick per aver giocato con me. L’altro giorno ha detto che sarebbe stato un piacere giocare questo doppio: sì, Nick, è un piacere “. Ha parlato così, Novak Djokovic al termine del successo conquistato in doppio al fianco di Nick Kyrgios sulla coppia Erler/Mies con il punteggio di 6-4 6-7(4) 10-8. (TennisItaliano.it)
BERRETTINI KO A BRISBANE - SONEGO PASSA IL TURNO A HONG KONG (Sky Sport)
Dopo le polemiche delle ultime settimane per le sue dichiarazioni contro Jannik Sinner e il caso doping, Nick Kyrgios è finalmente tornato in campo in un incontro ufficiale dopo un anno e mezzo. (La Gazzetta dello Sport)
Inizia con una vittoria il percorso in doppio al torneo di Brisbane di Djokovic e Kyrgios. Non senza difficoltà la coppia formata dal serbo e dall’australiano si è imposta su Erler e Mies al super tie-break, dopo che l’austriaco e il tedesco erano riusciti a rimettere il risultato in parità vincendo il secondo parziale. (Fanpage.it)
L’ultima presenza in un torneo ufficiale dell'australiano risaliva al primo tentativo di rientro datato 13 giugno 2023, quando al primo turno dell’ATP 250 di Stoccarda venne sconfitto da Wu Yibing in due set per 7-5, 6-3. (Sport Mediaset)
Ben 36 gli ace che hanno affondato Kyrgios Il tennista australiano è stato sconfitto all'esordio a Brisbane (Sportal)