Dalla diatriba con Sinner, al doppio con Djokovic: Kyrgios, show e risate a Brisbane

Dalla diatriba con Sinner, al doppio con Djokovic: Kyrgios, show e risate a Brisbane
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Dopo mesi di parole e polemiche contro Jannik Sinner, Nick Kyrgios è tornato a giocare un match ufficiale di tennis e lo ha fatto nella sua Brisbane in doppio con l'amico Novak Djokovic. L’ultima presenza in un torneo ufficiale dell'australiano risaliva al primo tentativo di rientro datato 13 giugno 2023, quando al primo turno dell’ATP 250 di Stoccarda venne sconfitto da Wu Yibing in due set per 7-5, 6-3. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Inquadramento: Operaio nel settore dell’ EDILIZIA, DUE figure da inserire stabilmente. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Le parole del campione serbo dopo il successo all’esordio nel tabellone di doppio su Erler/Mies “Voglio ringraziare Nick per aver giocato con me. L’altro giorno ha detto che sarebbe stato un piacere giocare questo doppio: sì, Nick, è un piacere “. (TennisItaliano.it)

Il francese numero 31 del mondo si è imposto soprattutto grazie al potentissimo servizio L'australiano ha comunque mostrato una buona forma (Sportal)

Kyrgios spiazza Djokovic dopo il doppio, ha deciso di cambiare: Novak non crede a quello che dice

Grazie a una wild card, all'Atp 250 di Brisbane è scesa in campo una "strana" coppia: Djokovic e Kyrgios. I due, che hanno vinto il 1° turno contro Erler e Mies per 6-4, 6-7, 10-8, hanno dato spettacolo divertendosi e... (Sky Sport)

C'è molto di cui parlare all'inizio della stagione tennistica, ma almeno questo è avvenuto sul campo. Novak Djokovic e Nick Kyrgios hanno fatto coppia per la prima volta in doppio al torneo di Brisbane (Diretta)

8 A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)