Gentile: “Fonseca è un allenatore solo, situazione un po’ particolare”

Gentile: “Fonseca è un allenatore solo, situazione un po’ particolare”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

Il noto giornalista Riccardo Gentile ha parlato del Milan dopo la vittoria dei rossoneri sulla Stella Rossa. Le sue parole... Lorenzo Focolari Redattore 13 dicembre - 18:21 In esclusiva a Sky Sport 24 ha parlato il giornalista Riccardo Gentile che ha detto: "Fonseca è un allenatore solo, nel senso che da questo punto di vista, a parte qualche dichiarazione di Ibrahimovic nei pre, la vicinanza della società, non solo nei confronti di Paulo Fonseca, ma in generale, proprio nei confronti del Milan, è un po' latitante. (Il Milanista)

La notizia riportata su altri giornali

Poco più di due settimane alla fine dell’anno e, contestualmente, all’inizio di quello nuovo e del mercato di riparazione. Una sessione che in molti aspettano con ansia, per provare a coprire qualche falla emersa prepotente durante i primi mesi di stagione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Negli studi di Sky Sport 24 è intervenuto il collega Riccardo Gentile, che ha parlato di Milan dicendo la sua sulle polemiche dichiarazioni che Paulo Fonseca ha rilasciato ieri nel post partita della Stella Rossa: Gentile sullo sfogo di Fonseca: "C'è anche il rischio concreto che buona parte della squadra gli si rivolti contro" (Milan News)

Come trasformare un successo di Champions molto prezioso in una rovinosa sconfitta. Il tecnico portoghese è andato ai microfoni di Sky e poi in sala stampa per ripetere le seguenti frasi: «Io vado tutti i giorni a Milanello per lavorare sodo, non so se fanno tutti allo stesso modo. (il Giornale)

"Sono tutti in discussione". Capello chiaro verso Milan-Genoa: "Come si supera la sfuriata di Fonseca? Correndo e aiutandosi a vicenda"

"La partita non è piaciuta nemmeno a me e da allenatore mi immedesimo in quello che ha detto. Eranio sullo sfogo di Fonseca: "Le sue parole pesano, ma la società lo deve aiutare" (Milan News)

Io ho la coscienza a posto, se ci sarà da portar su ragazzi dalla Primavera o dal Milan Futuro lo farò". Poi, per togliere ogni dubbio, il tecnico ha sparato una stoccata dietro l'altra: "Io so che lavoro tutti i giorni per fare bene, non so se anche altri possono dire questo. (La Gazzetta dello Sport)

"Sono tutti in discussione". Capello chiaro verso Milan-Genoa: "Come si supera la sfuriata di Fonseca? Correndo e aiutandosi a vicenda" (Milan News)