Tardelli sullo sfogo di Fonseca: "Bravo Paulo. Non si è nascosto dietro ad un dito nonostante la vittoria"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tardelli sullo sfogo di Fonseca: "Bravo Paulo. Non si è nascosto dietro ad un dito nonostante la vittoria" Intervistato dai taccuini de La Stampa, l'ex calciatore Marco Tardelli si è soffermato non solo sulla vittoria della Juventus sul Manchester City, ma anche su quella del Milan e dello sfogo di Paulo Fonseca. L'ex centrocampista parla poi del Milan e dello sfogo di Paulo Fonseca "Anche il Milan ha vinto, giocando però una brutta gara senza rabbia e continuità. (Milan News)
La notizia riportata su altre testate
Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)
Tutto chiarito fra Fonseca e la società: ieri c’è stato un importante incontro a San Siro, il retroscena (MilanLive.it)
Così, allo sfogo successivo alla vittoria contro la Stella Rossa in Champions, il tecnico del Milan farà subito seguire in campionato decisioni forti, avallate dalla società, non a caso rappresentata ieri a Milanello dal senior advisor di RedBird, Zlatan Ibrahimovic. (La Gazzetta dello Sport)
Tira una brutta aria nello spogliatoio del Milan, aria di rivolta. E a guidarla potrebbe essere Mike Maignan, il portierone francese che su Instagram ha difeso pubblicamente due senatori sotto tiro: i capitani Davide Calabria e Theo Hernandez. (Liberoquotidiano.it)
Capello: "Theo non è quello dello scorso anno. Calabria? Non mi è piaciuta per niente la polemica che ha fatto dopo il cambio" (Milan News)
Battere la Stella Rossa significherebbe fare un balzo in avanti in classifica: le prime otto posizioni (quelle che permettono il passaggio agli ottavi senza passare dai playoff) sono un obiettivo del club di via Aldo Rossi. (Corriere della Sera)