Milan, Paulo Fonseca attacca la società: lo hanno lasciato solo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paulo Fonseca è più intelligente e più ingombrante di quanto Ibrahimovic & Co. potessero immaginare. Volevano un aziendalista e si sono ritrovati uno che va contro l’azienda. Anzi, uno che in questo momento è l’azienda. Fonseca si è reso conto di essere solo al comando e ne sta approfittando con un’alzata di toni: lo sfogo contro l’arbitro post-Atalanta è stato il primo passo, quello contro la squadra post-Stella Rossa il secondo. (Liberoquotidiano.it)
Su altri media
Emiliano Guadagnoli Redattore 13 dicembre 2024 (modifica il 13 dicembre 2024 | 15:08) Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicola oggi, venerdì 13 dicembre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan (Pianeta Milan)
FONSECA – Sotto una cattiva stella. La gara di Champions League, pur proiettando il Diavolo verso i Playoff della massima competizione europea, con il vantaggio del Milan sul venticinquesimo posto occupato dal Paris Saint Germain di cinque punti nella graduatoria del girone unico, ha lasciato profonde scorie in un rapporto tra tecnico e squadra pronte a essere detonate da un momento all’altro. (Europa Calcio)
Così, allo sfogo successivo alla vittoria contro la Stella Rossa in Champions, il tecnico del Milan farà subito seguire in campionato decisioni forti, avallate dalla società, non a caso rappresentata ieri a Milanello dal senior advisor di RedBird, Zlatan Ibrahimovic. (La Gazzetta dello Sport)
Su Fonseca: "C’è un uomo solo al comando del Milan. Il suo nome è Paulo Fonseca e ci sta mettendo la faccia e l’anima per costruire una squadra migliore. Stefano Agresti ha commentato il momento vissuto dal Milan sulle pagine della Gazzetta dello Sport. (Il Milanista)
Il tecnico portoghese è andato ai microfoni di Sky e poi in sala stampa per ripetere le seguenti frasi: «Io vado tutti i giorni a Milanello per lavorare sodo, non so se fanno tutti allo stesso modo. È l'ultima discutibile impresa riuscita al Milan di questa tormentata stagione che si è ritrovato al centro di un'altra tempesta mediatica grazie al dopo-partita burrascoso recitato da Paulo Fonseca (il Giornale)
Oggi facciamo bene, domani non lo so. Il tecnico del Milan, chiaramente non soddisfatto della prova offerta dalla sua squadra, si è scagliato contro alcuni dei suoi uomini: "Il problema è che la nostra squadra è una montagna russa - ha affermato l'allenatore portoghese - . (Today.it)