Milan, Maignan guida la rivolta contro Fonseca: cosa pubblica su Instagram
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tira una brutta aria nello spogliatoio del Milan, aria di rivolta. E a guidarla potrebbe essere Mike Maignan, il portierone francese che su Instagram ha difeso pubblicamente due senatori sotto tiro: i capitani Davide Calabria e Theo Hernandez. E a tutti è sembrata una polemica risposta a mister Paulo Fonseca. La miccia dell'incendio, già accesa da tempo, è esplosa mercoledì sera al termine del match di Champions League vinto contro la Stella Rossa (Liberoquotidiano.it)
Su altri media
"Fonseca spacca il Milan, 4 giocatori nel mirino. C'è chi rema contro": il CorSport sul Diavolo (L'Interista)
Marco Tardelli, nel suo editoriale per La Stampa, ha parlato anche dell'Inter e dell'ultimo turno di Champions: «È arrivata la prima sconfitta europea anche per l’Inter, certamente non la solita convincente e brillante. (fcinter1908)
Che poi “parole” è un termine troppo neutro, visto che quello del postpartita contro lo Stella Rossa è stato un vero e proprio sfogo, che fa il paio con quello di sette giorni fa dopo la gara contro l’Atalanta. (Il Fatto Quotidiano)
E dopo il durissimo attacco di mercoledì dopo la vittoria sulla Stella Rossa in Champions, dove di buono c’è stato solo il risultato, ha ribadito il concetto ieri mattina alla ripresa degli allenamenti: serve di più, il senso delle sue parole. (Corriere della Sera)
Le parole dell'allenatore hanno destabilizzato l'ambiente Milan dopo la vittoria contro la Stella Rossa: (Fanpage.it)
Fonseca Milan, clamoroso retroscena sulla panchina rossonera: Furlani aveva bloccato Maurizio Sarri. Ultime PAROLE – «Il Milan ha sempre difeso Fonseca ma c’è stato un momento, non tanto lontano, in cui ha pensato a Sarri. (Milan News 24)