Con chi ce l'ha Fonseca? Anzi no: vediamo chi è sulla sua stessa linea tra i calciatori del Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con chi ce l'ha Fonseca? Anzi no: vediamo chi è sulla sua stessa linea tra i calciatori del Milan Lo sfogo di Paulo Fonseca ha scatenato tanti commenti e tante interpretazioni nella giornata di ieri. Ci si chiede: con chi ce l'aveva il tecnico rossonero? I nomi si possono ipotizzare, ma è giusto anche pensare a chi è dalla parte dell'allenatore. E nella rosa del Milan la maggior parte dei calciatori sta con Paulo Fonseca. (Milan News)
Ne parlano anche altre testate
Corriere della Sera: "Milan, la resa dei conti: possibili panchine punitive con il Genoa" "Il portoghese, che non è affatto esente da colpe, non intende più fare da parafulmine", sottolinea il quotidiano. (TUTTO mercato WEB)
"Fonseca spacca il Milan": il Corriere dello Sport apre così sulla squadra rossonera dopo lo sfogo dell'allenatore portoghese post vittoria in Champions contro lo Stella Rossa. L'atteggiamento dell'ex Lille nei confronti dei suoi giocatori è stato durissimo. (L'Interista)
Questa volta si piazzerebbe il colpo con beffa sia al Napoli che alla Juventus, per quanto riguarda il giocatore che, a sorpresa, è diventato all'improvviso un'occasione (Spazio Inter)
MILANO — Altro che fado, altro che malinconia. Altro che allenatore aziendalista, tirato fuori l’estate scorsa, tra il no dei tifosi all’inviso Lopetegui e il mancato ingaggio del costoso Conte, dal cilindro del Lille. (la Repubblica)
Come trasformare un successo di Champions molto prezioso in una rovinosa sconfitta. Ed è il secondo dopo quello di venerdì scorso a Bergamo. (il Giornale)
Battere la Stella Rossa significherebbe fare un balzo in avanti in classifica: le prime otto posizioni (quelle che permettono il passaggio agli ottavi senza passare dai playoff) sono un obiettivo del club di via Aldo Rossi. (Corriere della Sera)