"Sono tutti in discussione". Capello chiaro verso Milan-Genoa: "Come si supera la sfuriata di Fonseca? Correndo e aiutandosi a vicenda"

Sono tutti in discussione. Capello chiaro verso Milan-Genoa: Come si supera la sfuriata di Fonseca? Correndo e aiutandosi a vicenda
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

"Sono tutti in discussione". Capello chiaro verso Milan-Genoa: "Come si supera la sfuriata di Fonseca? Correndo e aiutandosi a vicenda" Fabio Capello, ex tecnico rossonero, ha commentato così alla Gazzetta dello Sport lo sfogo di Paulo Fonseca dopo la Stella Rossa: "Ha usato parole forti ma è evidente che c’è qualcosa che non funziona nella squadra. Sembra non sentirsi tranquillo, il suo obiettivo è quello di responsabilizzare i giocatori. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

In soldoni: Theo Hernandez in panchina domani contro il Genoa, nel giorno della festa per i 125 anni del club rossonero. Dalle parole ai fatti. (La Gazzetta dello Sport)

La miccia dell'incendio, già accesa da tempo, è esplosa mercoledì sera al termine del match di Champions League vinto contro la Stella Rossa. (Liberoquotidiano.it)

Che poi “parole” è un termine troppo neutro, visto che quello del postpartita contro lo Stella Rossa è stato un vero e proprio sfogo, che fa il paio con quello di sette giorni fa dopo la gara contro l’Atalanta. (Il Fatto Quotidiano)

Maignan difende Theo Hernandez e Calabria dopo le parole di Fonseca: «Conosco i sacrifici»

La sua posizione non è tanto «con me o contro di me», ma «con il Milan o contro il Milan». E dopo il durissimo attacco di mercoledì dopo la vittoria sulla Stella Rossa in Champions, dove di buono c’è stato solo il risultato, ha ribadito il concetto ieri mattina alla ripresa degli allenamenti: serve di più, il senso delle sue parole. (Corriere della Sera)

Lo sfogo di Paulo Fonseca ha scatenato tanti commenti e tante interpretazioni nella giornata di ieri. Ci si chiede: con chi ce l'aveva il tecnico rossonero? I nomi si possono ipotizzare, ma è giusto anche pensare a chi è dalla parte dell'allenatore. (Milan News)

Alle parole di Paulo Fonseca dopo la vittoria con la Stella Rossa, seguono quelle di Maignan su Instagram. Sono giorni di grande tensione in casa Milan. (Corriere della Sera)