Olanda, pareggio amaro contro la Spagna nei minuti di recupero: Reijnders gol e magie

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Olanda, pareggio amaro contro la Spagna nei minuti di recupero: Reijnders gol e magie Quarti di finale e spareggi, la Nations League entra nel vivo con ben 10 partite in programma. Nell'andata dei quarti di finale della Lega A, la Croazia sorprende la Francia e vince 2-0 nonostante un rigore parato da Maignan. Si salva la Spagna in Olanda, pareggia Merino in pieno recupero dopo il vantaggio siglato Gakpo e Reijnders. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

L’attaccante del Milan con […] (CalcioNews24.com)

L’andata dei quarti di finale di Nations League tra Olanda e Spagna termina con il risultato di 2 a 2: i dettagli (CalcioNews24.com)

Dopo la partita con l’Atalanta ci sarà la sosta per le nazionali. L’Olanda sarà impegnata nei quarti di finale di Nations League. Il ct degli Oranje Koeman ha diramato la lista dei convocati per le sfide. (fcinter1908)

LE PAROLE – «Sono davvero felice, per me è un sogno essere qui. Quando mi ha chiamato il mister per me è stata una notizia bellissima e sono stato molto contento. Il difensore della Lazio, Mario Gila, ha rilasciato delle dichiarazioni ai canali ufficiali della nazionale spagnola, dove ha manifestato tutto il suo entusiasmo per la prima convocazione. (LazioNews24.com)

Questa sera è il turno dei quarti di andata di UEFA Nations League con diversi milanisti coinvolti. L'ultima sosta prima della volata finale di aprile e maggio. L'attività dei club si ferma per lasciare spazio alle nazionali, e sono 15 i giocatori rossoneri che dopo Milan-Como hanno raggiunto le loro rappresentative in giro per il mondo. (Milan News)

I precedenti sono leggermente a favore dell’Olanda, ma in quello più importante, la finale iridata del 2010 a festeggiare fu la Spagna di Iniesta. Due paesi che hanno sempre cercato di coniugare nel calcio gioco e risultati, con il mito di Johann Cruijff punto di congiunzione tra le due scuole. (La Gazzetta dello Sport)