Olanda-Spagna: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni dei quarti di Nations League

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Giovedì europeo per Olanda e Spagna che si affronteranno a Rotterdam nell'andata dei quarti di finale di Nations League. La sfida mette a confronto i Campioni d'Europa di De La Fuente che faranno visita agli arancioni di Koeman. Le Furie Rosse, oltre al già citato Europeo, ha in bacheca anche una Nations League. Chi passerà il turno in semifinale sfiderà la vincente tra Croazia e Francia. Sorteggi Nations League, Italia-Germania ai quarti di finale: date e programma completo (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Segnali positivi per il Milan arrivano dalle partite d’andata dei quarti di finale di Nations League, con protagonisti due dei suoi giocatori chiave: Tijjani Reijnders e Mike Maignan. Il centrocampista olandese ha lasciato il segno nella sfida tra Olanda e Spagna, terminata con un pareggio per 2-2. (Goal Italia)

L’attaccante del Milan con […] (CalcioNews24.com)

Il giocatore di proprietà della Lazio sarà forse pronto per mettersi in mostra con la maglia delle furie rosse? Quello che è sicuro è che dovrà immediatamente affrontare una gara difficile contro i Paesi Bassi che avranno tutta l’intenzione di ribaltare la partita contro gli iberici già nel match di Valencia valevole per il ritorno dei quarti di finale. (LazioNews24.com)

(CalcioNews24.com)

Il ct della nazionale olandese ha diramato la lista dei convocati per i quarti di finale della Nations League, solo l’esterno nerazzurro nell’elenco (fcinter1908)

Al suo posto è entrato Dean Huijsen, al suo esordio con la Roja. Pau Cubarsí, schierato titolare nella sfida di andata dei quarti di Nations League in casa dell'Olanda, è stato costretto ad abbandonare la sfida durante il primo tempo per una problema alla gamba destra. (Sport Mediaset)