Olanda, i convocati di Koeman: presente Dumfries. In lista non c’è De Vrij

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Il ct della nazionale olandese ha diramato la lista dei convocati per i quarti di finale della Nations League, solo l’esterno nerazzurro nell’elenco Dopo la partita con l’Atalanta ci sarà la sosta per le nazionali. L’Olanda sarà impegnata nei quarti di finale di Nations League. Il ct degli Oranje Koeman ha diramato la lista dei convocati per le sfide. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

La sfida mette a confronto i Campioni d'Europa di De La Fuente che faranno visita agli arancioni di Koeman. Chi passerà il turno in semifinale sfiderà la vincente tra Croazia e Francia. (ilmessaggero.it)

Il centrocampista olandese ha lasciato il segno nella sfida tra Olanda e Spagna, terminata con un pareggio per 2-2. I due calciatori rossoneri protagonisti con le rispettive nazionali nell'andata dei quarti di finale di Nations League con un goal e un rigore parato. (Goal Italia)

(CalcioNews24.com)

Spagna: infortunio per Cubarsì

L’andata dei quarti di finale di Nations League tra Olanda e Spagna termina con il risultato di 2 a 2: i dettagli (CalcioNews24.com)

Quarti di finale e spareggi, la Nations League entra nel vivo con ben 10 partite in programma. Nell'andata dei quarti di finale della Lega A, la Croazia sorprende la Francia e vince 2-0 nonostante un rigore parato da Maignan. (Milan News)

Al suo posto è entrato Dean Huijsen, al suo esordio con la Roja. Brutte notizie per la Spagna e per il Barcellona. (Sport Mediaset)