Quarti di finale di Nations League: Olanda-Spagna, Danimarca-Portogallo e Croazia-Francia, le probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I campioni d'Europa impegnati in Olanda mentre Croazia-Francia è la riedizione della finale Mondiale 2018. Ronaldo in Danimarca. Il piatto forte è Italia-Germania ma anche gli altri accoppiamenti dei quarti di finale di Nations League regalano sfide di altissimo livello. Le gare di andata si giocheranno tutte questa sera con il ritorno invece programmato per domenica. La Spagna che pochi mesi fa ha vinto l'Europeo affronta l'Olanda, squadra piena di gioventù e talento mentre la Croazia ospita la Francia. (Goal Italia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
LE PAROLE – «Sono davvero felice, per me è un sogno essere qui. Quando mi ha chiamato il mister per me è stata una notizia bellissima e sono stato molto contento. Il difensore della Lazio, Mario Gila, ha rilasciato delle dichiarazioni ai canali ufficiali della nazionale spagnola, dove ha manifestato tutto il suo entusiasmo per la prima convocazione. (LazioNews24.com)
Quarti di finale e spareggi, la Nations League entra nel vivo con ben 10 partite in programma. Nell'andata dei quarti di finale della Lega A, la Croazia sorprende la Francia e vince 2-0 nonostante un rigore parato da Maignan. (Milan News)
L’attaccante del Liverpool con un tiro di […] (CalcioNews24.com)
Pau Cubarsí, schierato titolare nella sfida di andata dei quarti di Nations League in casa dell'Olanda, è stato costretto ad abbandonare la sfida durante il primo tempo per una problema alla gamba destra. (Sport Mediaset)
L’attaccante del Milan con […] (CalcioNews24.com)