Bending Spoons acquisisce Wetransfer. Gli studi legali

Bending Spoons acquisisce Wetransfer. Gli studi legali
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Legalcommunity ECONOMIA

L’azienda tecnologica italiana Bending Spoons ha annunciato di aver concluso l’acquisizione di Wetransfer, la piattaforma di collaborazione e condivisione di file fondata nei Paesi Bassi. Bending Spoons è stata assistita da A&O Shearman come consulente legale per l’M&A, da Latham & Watkins come consulente legale per le questioni finanziarie e da Ey Advisory, che ha fornito servizi di due diligence finanziaria e fiscale e di strutturazione. (Legalcommunity)

Ne parlano anche altri giornali

Bending Spoons ha acquisito WeTransfer. Una delle più note piattaforme di collaborazione e condivisione di file, fondata nei Paesi Bassi, diventa così italiana. (CorCom)

La piattaforma di collaborazione e condivisione di file fondata nei Paesi Bassi ha 600.000 abbonati e 80 milioni di utenti attivi (Sky Tg24 )

“Impossibile? Forse”: il claim che campeggia nella homepage del sito web di Bending Spoons, probabilmente ora dovrebbe essere cambiato in “Impossibile? Mai”, oppure in “Non per noi”. (la Repubblica)

L'italiana Bending Spoons ha acquisito WeTransfer

Intesa Sanpaolo con Bending Spoons per l’acquisizione di WeTransfer La Divisione guidata da Mauro Micillo ha inoltre agito in qualità di Financial Advisor, Facility Agent e Security Agent. (Gruppo Intesa Sanpaolo)

WeTransfer è diventato sempre più popolare nell'ultimo decennio. Il CEO Alexandar Vassilev ha dichiarato che la piattaforma può vantare 600.000 abbonati e 80 milioni di utenti attivi mensili. (Tom's Hardware Italia)

L'amministratore delegato di Bending Spoons, Luca Ferrari, in un post su LinkedIn annuncia che si tratta della più grande acquisizione di sempre per l'azienda e si pone l'obiettivo di far crescere ulteriormente la piattaforma grazie "al grande potenziale di aumentare ancora di più l'utilità di WeTransfer". (DDay.it)