Le 10 migliori alternative a WeTransfer

Le 10 migliori alternative a WeTransfer
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
WIRED Italia ECONOMIA

Quali sono le migliori alternative a WeTransfer che possano garantire le stesse funzionalità del portale appena rilevato dagli italiani di Bending Spoons? Abbiamo scelto dieci servizi gratuiti che molto spesso possono addirittura offrire qualcosa di più, che può essere un limite di GB più alto, più tempo sui server oppure per esempio maggiore protezione e privacy. spoiler: ci sono due app popolarissime e installate su una larga fetta di smartphone o pc che possono fare da file sharing senza problemi. (WIRED Italia)

Su altri giornali

L'azienda tecnologica Bending Spoons ha annunciato ieri di aver concluso l'acquisizione di WeTransfer, brand e piattaforma di collaborazione e condivisione di file fondata nei Paesi Bassi da Bas Beerens, Nalden e Damian Bradfield. (Key4biz.it)

A distanza di pochi giorni dall’acquisizione di Issuu, piattaforma di editoria digitale utilizzata da milioni di persone, l’italiana Bending Spoons comunica di aver aggiunto alla sua scuderia anche WeTransfer, popolarissima piattaforma utilizzata per il trasferimento di file online. (IlSoftware.it)

L’azienda italiana Bending Spoons, nota per aver acquistato di recente l’app Evernote e, soprattutto, per aver sviluppato l’app Immuni, ha messo a segno un altro importante colpo di mercato: ha comprato WeTransfer. (Libero Tecnologia)

Cosa farà Bending Spoons con WeTransfer

Attualmente conta su 80 milioni di utenti attivi al mese e su 600.000 abbonati alle opzioni premium a pagamento che possono estendere i limiti e aggiungere funzioni votate alla produttività. Ancora un'acquisizione pesante per Bending Spoons, che ha annunciato di aver rilevato WeTransfer per una somma non ancora nota. (WIRED Italia)

WeTransfer diventa italiana. (Corriere della Sera)

Cosa farà Bending Spoons con WeTransfer Dopo StreamYarde e Issuee, l’italiana Bending Spoons compra anche WeTransfer, il popolare servizio che consente agli utenti di trasferire file di grandi dimensioni online. (Start Magazine)